Con la salvia abbinata allo scopex(burro fuso) son ottimi pure i tortelloni!blackline ha scritto:il robin red e un ottimo pastoncino usato per la colorazione delle piume degli uccelli.. costa sui 15 euro al kg.. ed e ottimo...
con la salvia anni fa ci facevo dei cilum da pauraocchio che poi tiri fuori le carpe con le allucinazioni
Alessio, ma quando la smetterai di buttarla sempre in crapula?gobbonegg ha scritto:Con la salvia abbinata allo scopex(burro fuso) son ottimi pure i tortelloni!blackline ha scritto:il robin red e un ottimo pastoncino usato per la colorazione delle piume degli uccelli.. costa sui 15 euro al kg.. ed e ottimo...
con la salvia anni fa ci facevo dei cilum da pauraocchio che poi tiri fuori le carpe con le allucinazioni
![]()
gobbonegg ha scritto:Con la salvia abbinata allo scopex(burro fuso) son ottimi pure i tortelloni!blackline ha scritto:il robin red e un ottimo pastoncino usato per la colorazione delle piume degli uccelli.. costa sui 15 euro al kg.. ed e ottimo...
![]()
scusa ma cos'è l' nhdc???blackline ha scritto:gobbonegg ha scritto:Con la salvia abbinata allo scopex(burro fuso) son ottimi pure i tortelloni!blackline ha scritto:il robin red e un ottimo pastoncino usato per la colorazione delle piume degli uccelli.. costa sui 15 euro al kg.. ed e ottimo...
![]()
![]()
![]()
anche qualche goccia di blackpepper ci sta.. magari con un bel bicchiere di nhdc
ti straquoto nicolaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!ci sono 2 soluzioni:la prima è che ti leggi bene tutti gli ingredienti e tutte le proprietà e non metti le cose alla CAZZO DI CANE!io mi irrito quando uno comincia a farsi le boiles self e non parte con boiles SEMPLICI!!salvia?...cazzo figa mandarino no??....?,ma co siv mat??ci sono 1000 post con ricette semplicissime ed efficacissime,ma dico io:perchè vi andate a complicare la vita?che non sapete nemmeno cos'è una farina di soya o il robin red??la seconda è quella di comprare il mix gia fatto,cosi almeno non fate danni al pesce!!compri un mix 50/50,un birdfood e ci metti aroma e dolcificante e peschi in santa pace!!blackline ha scritto:un dolcificante.. fossi in te andrei di mix pronti.. oppure datti una letta generale degli ingredienti per il self.. e facile bruciarsi una posta o bloccare una cava per delle boiles del cavolo...
no markus ma per iniziare fai cose semplici,e poi ti dico che con i mix semplici prendi carpe enormi..non credere che facendo mix complicati e aromi difficili(salvia)prendi piu pesce.io te lo dico come consiglio,poi tu fai quello che vuoi...io rimango sempre della mia idea...markus bike ha scritto:guarda che la ricetta non la ho creata io quella delle boiles all'aglio e menta, l'ho letta qua sul forum da marcoblu.... quindi non ho fatto altro che comprare gli ingredienti e fare le boiles, solo che non ho trovato la farina di soia e ci ho messo quella di farro, in ogni caso non mi pare di avere fatto boiles al veleno
Visitano il forum: Google [Bot] e 76 ospiti