non mangiano
-
bassa90
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 17 giu 1990
- Record cappotti: 4
non mangiano
perchè non mangiano io pesco ad oscasale e sia sabato che domenica niente di niente neanche un bip perchè io pesco con una retina di pva con delle pellet e delle boiles sbriciolate con cui pesco e qualche boiles lanciate con il cobre sembre con le quali pesco le boiles sono quelle alla fragola della big fish con una pop up sempre alla fragola (omino di neve) non so se conoscete il lago io pescavo alla 18 a non so ditemi voi sono molto

- gettone
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
Re: non mangiano
non hanno fame
hai provato a cambiare esche? modo di pescare(terminale innesco pasturazione spot)?non infognarti a pescare sempre allo stesso modo...se non va cambia ricambia finche non hai risultati 

Field Tester Carpfishingestremo Baits
- Ilovethisgame87
- Carpista Super

- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Quoto tutto e in piu' aggiungo che la prossima volta non ti controlliamo piu' le cannegettone ha scritto:non hanno fame![]()
![]()
hai provato a cambiare esche? modo di pescare(terminale innesco pasturazione spot)?non infognarti a pescare sempre allo stesso modo...se non va cambia ricambia finche non hai risultati
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
strano...perché in quel carpodromo le carpe sono una sopra l'altra...
prova con boiles diverse ad un gusto strano...,povere bestie fanno 365 giorni all'anno forate da boiles ai soliti gusti.. e prova con piccole tipo14mm..lascia stare le pellets e magari immergi le boiles negli ammolli...,o meglio ancora usa le boiles con il suo stick mix...
poi è scontato dirti che di parterze ne vedrai molto poche andando avanti...quindi aspettati un pesce ogni tanto...se va bene..
prova con boiles diverse ad un gusto strano...,povere bestie fanno 365 giorni all'anno forate da boiles ai soliti gusti.. e prova con piccole tipo14mm..lascia stare le pellets e magari immergi le boiles negli ammolli...,o meglio ancora usa le boiles con il suo stick mix...
poi è scontato dirti che di parterze ne vedrai molto poche andando avanti...quindi aspettati un pesce ogni tanto...se va bene..
-
bassa90
- Carpisti Premium

guarda ieri le ho provate tutte le esche che avevo dietro + un sacco di dip e gel o provato le monster paradise dell'imperial baits le stick mix sempre dell'imperial o provato gusto banana poi worm up poi le s.h.i.t della carp zone tutte queste esche da 16 visto che tutti usano le 20 mm e allora o provato con quelle più piccole bo ieri poi sono andato a casa per la disperazione e oggi sono cosìgettone ha scritto:non hanno fame![]()
![]()
-
bassa90
- Carpisti Premium

Ilovethisgame87 ha scritto:Quoto tutto e in piu' aggiungo che la prossima volta non ti controlliamo piu' le cannegettone ha scritto:non hanno fame![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Ilovethisgame87
- Carpista Super

Li e' cosi', essendo non molto profondo si reffredda velocemente quindi le catture sono veramente poche.
Il consiglio e' quello di pasturare il meno possibile, stringer con 5 palline e' gia piu' che sufficiente. Al massimo puoi benissimo fare terminale con 6 cilindretti della nash chain reaction e sei a posto.
Inneschi piccoli 12mm anche 10mm se vuoi fare snow man.
Adesso pesca pop-up perche' il fondo puzza proprio di melma.
Con le temperature calde non disdegnare il sottoriva ma intendo a un metro e mezzo da riva massimo.
Il consiglio e' quello di pasturare il meno possibile, stringer con 5 palline e' gia piu' che sufficiente. Al massimo puoi benissimo fare terminale con 6 cilindretti della nash chain reaction e sei a posto.
Inneschi piccoli 12mm anche 10mm se vuoi fare snow man.
Adesso pesca pop-up perche' il fondo puzza proprio di melma.
Con le temperature calde non disdegnare il sottoriva ma intendo a un metro e mezzo da riva massimo.
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
In quel laghetto le monster paradise dell'imperial non vanno proprio bene e te lo dice uno che ultimamente sta usando solo quelle, sono troppo forti come aroma, lo speziato e l'aglio specialmente si fanno sentire alla grande, ad oscasale usa solo fruttato
Non mangiano perchè fa troppo freddo, l'acqua è relativamente bassa e si raffredda subito, perciò l'attività è proprio ridotta al minimo, è già tanto se si porta a casa un solo pesce in questo periodo.
Come diametri ha già detto bene ilove, usa roba piccola... non so dove hai letto o sentito che tutti usano le 20mm
Ah p.s. ma alla fine cosa hai mangiato??
Non mangiano perchè fa troppo freddo, l'acqua è relativamente bassa e si raffredda subito, perciò l'attività è proprio ridotta al minimo, è già tanto se si porta a casa un solo pesce in questo periodo.
Come diametri ha già detto bene ilove, usa roba piccola... non so dove hai letto o sentito che tutti usano le 20mm
Ah p.s. ma alla fine cosa hai mangiato??

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Ilovethisgame87
- Carpista Super

Già sei stato via un sacco di tempo ahahahaFabioS ha scritto:Ah p.s. ma alla fine cosa hai mangiato??
-
ivan 95
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 15 dic 1995
- Record cappotti: 3
Ciao, dovresti ridurre la dimensione degli ami usando anche un 8, 10 come innesco vanno bene boiles fruttate del 14 o doppia del dieci fruttate. come mix solitamente funziona molto bene l' HIT E RUN della rodhutchinson aromattizzato all' pinapple. Per la pasturazione userei solamente uno stick con dentro boiles sbricciolate, pellet e ball pellet.
-
simbacarp
- UTENTE BANNATO
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 mag 1990
mi sa che questo lago è molto difficile per quello che non mangiano... devi trovare le buche... 
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
simbacarp ha scritto:mi sa che questo lago è molto difficile per quello che non mangiano... devi trovare le buche...
No tutt'altro, buche non ce ne sono, tutto piatto tra i 3 e 4 metri, fondale però un pochino fangoso

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Ilovethisgame87
- Carpista Super

Come direbbe leonida "Questa è MELMAAAA"FabioS ha scritto:simbacarp ha scritto:mi sa che questo lago è molto difficile per quello che non mangiano... devi trovare le buche...
No tutt'altro, buche non ce ne sono, tutto piatto tra i 3 e 4 metri, fondale però un pochino fangoso
-
simbacarp
- UTENTE BANNATO
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 mag 1990
Comunque io qualche sessione l'ho fatta li non facile come lago anzi ho fatto un bel po di cappotti...Ilovethisgame87 ha scritto:Come direbbe leonida "Questa è MELMAAAA"FabioS ha scritto:simbacarp ha scritto:mi sa che questo lago è molto difficile per quello che non mangiano... devi trovare le buche...
No tutt'altro, buche non ce ne sono, tutto piatto tra i 3 e 4 metri, fondale però un pochino fangoso![]()
-
davider1993
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 03 giu 1993
diciamo che la piscina di casa mia è piu difficilesimbacarp ha scritto:Comunque io qualche sessione l'ho fatta li non facile come lago anzi ho fatto un bel po di cappotti...Ilovethisgame87 ha scritto:Come direbbe leonida "Questa è MELMAAAA"FabioS ha scritto:simbacarp ha scritto:mi sa che questo lago è molto difficile per quello che non mangiano... devi trovare le buche...
No tutt'altro, buche non ce ne sono, tutto piatto tra i 3 e 4 metri, fondale però un pochino fangoso![]()