Quoto tutto e in piu' aggiungo che la prossima volta non ti controlliamo piu' le cannegettone ha scritto:non hanno fame![]()
![]()
hai provato a cambiare esche? modo di pescare(terminale innesco pasturazione spot)?non infognarti a pescare sempre allo stesso modo...se non va cambia ricambia finche non hai risultati
guarda ieri le ho provate tutte le esche che avevo dietro + un sacco di dip e gel o provato le monster paradise dell'imperial baits le stick mix sempre dell'imperial o provato gusto banana poi worm up poi le s.h.i.t della carp zone tutte queste esche da 16 visto che tutti usano le 20 mm e allora o provato con quelle più piccole bo ieri poi sono andato a casa per la disperazione e oggi sono cosìgettone ha scritto:non hanno fame![]()
![]()
hai provato a cambiare esche? modo di pescare(terminale innesco pasturazione spot)?non infognarti a pescare sempre allo stesso modo...se non va cambia ricambia finche non hai risultati
Ilovethisgame87 ha scritto:Quoto tutto e in piu' aggiungo che la prossima volta non ti controlliamo piu' le cannegettone ha scritto:non hanno fame![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già sei stato via un sacco di tempo ahahahaFabioS ha scritto:Ah p.s. ma alla fine cosa hai mangiato??
simbacarp ha scritto:mi sa che questo lago è molto difficile per quello che non mangiano... devi trovare le buche...
Come direbbe leonida "Questa è MELMAAAA"FabioS ha scritto:simbacarp ha scritto:mi sa che questo lago è molto difficile per quello che non mangiano... devi trovare le buche...
No tutt'altro, buche non ce ne sono, tutto piatto tra i 3 e 4 metri, fondale però un pochino fangoso
Comunque io qualche sessione l'ho fatta li non facile come lago anzi ho fatto un bel po di cappotti...Ilovethisgame87 ha scritto:Come direbbe leonida "Questa è MELMAAAA"FabioS ha scritto:simbacarp ha scritto:mi sa che questo lago è molto difficile per quello che non mangiano... devi trovare le buche...
No tutt'altro, buche non ce ne sono, tutto piatto tra i 3 e 4 metri, fondale però un pochino fangoso![]()
diciamo che la piscina di casa mia è piu difficilesimbacarp ha scritto:Comunque io qualche sessione l'ho fatta li non facile come lago anzi ho fatto un bel po di cappotti...Ilovethisgame87 ha scritto:Come direbbe leonida "Questa è MELMAAAA"FabioS ha scritto:simbacarp ha scritto:mi sa che questo lago è molto difficile per quello che non mangiano... devi trovare le buche...
No tutt'altro, buche non ce ne sono, tutto piatto tra i 3 e 4 metri, fondale però un pochino fangoso![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti