non mangiano

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

bassa90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 17 giu 1990
Record cappotti: 4

non mangiano

Messaggio da bassa90 » 03/12/2012, 11:31

perchè non mangiano io pesco ad oscasale e sia sabato che domenica niente di niente neanche un bip perchè io pesco con una retina di pva con delle pellet e delle boiles sbriciolate con cui pesco e qualche boiles lanciate con il cobre sembre con le quali pesco le boiles sono quelle alla fragola della big fish con una pop up sempre alla fragola (omino di neve) non so se conoscete il lago io pescavo alla 18 a non so ditemi voi sono molto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

gettone
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: non mangiano

Messaggio da gettone » 03/12/2012, 13:55

non hanno fame :hyst: :hyst: :hyst: hai provato a cambiare esche? modo di pescare(terminale innesco pasturazione spot)?non infognarti a pescare sempre allo stesso modo...se non va cambia ricambia finche non hai risultati ;)
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 03/12/2012, 14:00

gettone ha scritto:non hanno fame :hyst: :hyst: :hyst: hai provato a cambiare esche? modo di pescare(terminale innesco pasturazione spot)?non infognarti a pescare sempre allo stesso modo...se non va cambia ricambia finche non hai risultati ;)
Quoto tutto e in piu' aggiungo che la prossima volta non ti controlliamo piu' le canne :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 03/12/2012, 14:04

strano...perché in quel carpodromo le carpe sono una sopra l'altra...

prova con boiles diverse ad un gusto strano...,povere bestie fanno 365 giorni all'anno forate da boiles ai soliti gusti.. e prova con piccole tipo14mm..lascia stare le pellets e magari immergi le boiles negli ammolli...,o meglio ancora usa le boiles con il suo stick mix...
poi è scontato dirti che di parterze ne vedrai molto poche andando avanti...quindi aspettati un pesce ogni tanto...se va bene.. ;)

bassa90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da bassa90 » 03/12/2012, 14:17

gettone ha scritto:non hanno fame :hyst: :hyst: :hyst: hai provato a cambiare esche? modo di pescare(terminale innesco pasturazione spot)?non infognarti a pescare sempre allo stesso modo...se non va cambia ricambia finche non hai risultati ;)
guarda ieri le ho provate tutte le esche che avevo dietro + un sacco di dip e gel o provato le monster paradise dell'imperial baits le stick mix sempre dell'imperial o provato gusto banana poi worm up poi le s.h.i.t della carp zone tutte queste esche da 16 visto che tutti usano le 20 mm e allora o provato con quelle più piccole bo ieri poi sono andato a casa per la disperazione e oggi sono così :cry: :cry: :cry: :cry: per colpa della pesca :) :)

bassa90
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da bassa90 » 03/12/2012, 14:19

Ilovethisgame87 ha scritto:
Quoto tutto e in piu' aggiungo che la prossima volta non ti controlliamo piu' le canne :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
:lol: :lol: :lol: poi le canne prese erano perfette però non o potuto provarle :( :( :(

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 03/12/2012, 14:36

Li e' cosi', essendo non molto profondo si reffredda velocemente quindi le catture sono veramente poche.

Il consiglio e' quello di pasturare il meno possibile, stringer con 5 palline e' gia piu' che sufficiente. Al massimo puoi benissimo fare terminale con 6 cilindretti della nash chain reaction e sei a posto.

Inneschi piccoli 12mm anche 10mm se vuoi fare snow man.

Adesso pesca pop-up perche' il fondo puzza proprio di melma.

Con le temperature calde non disdegnare il sottoriva ma intendo a un metro e mezzo da riva massimo.
Matteo Grazioli

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986

Messaggio da FabioS » 03/12/2012, 19:08

In quel laghetto le monster paradise dell'imperial non vanno proprio bene e te lo dice uno che ultimamente sta usando solo quelle, sono troppo forti come aroma, lo speziato e l'aglio specialmente si fanno sentire alla grande, ad oscasale usa solo fruttato ;)
Non mangiano perchè fa troppo freddo, l'acqua è relativamente bassa e si raffredda subito, perciò l'attività è proprio ridotta al minimo, è già tanto se si porta a casa un solo pesce in questo periodo.
Come diametri ha già detto bene ilove, usa roba piccola... non so dove hai letto o sentito che tutti usano le 20mm :dom: :dom:

Ah p.s. ma alla fine cosa hai mangiato??
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 03/12/2012, 21:02

FabioS ha scritto:Ah p.s. ma alla fine cosa hai mangiato??
Già sei stato via un sacco di tempo ahahaha
Matteo Grazioli

ivan 95
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 15 dic 1995
Record cappotti: 3

Messaggio da ivan 95 » 07/01/2013, 19:16

Ciao, dovresti ridurre la dimensione degli ami usando anche un 8, 10 come innesco vanno bene boiles fruttate del 14 o doppia del dieci fruttate. come mix solitamente funziona molto bene l' HIT E RUN della rodhutchinson aromattizzato all' pinapple. Per la pasturazione userei solamente uno stick con dentro boiles sbricciolate, pellet e ball pellet.

simbacarp
UTENTE BANNATO
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 mag 1990

Messaggio da simbacarp » 07/01/2013, 20:54

mi sa che questo lago è molto difficile per quello che non mangiano... devi trovare le buche... :12:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986

Messaggio da FabioS » 07/01/2013, 20:57

simbacarp ha scritto:mi sa che questo lago è molto difficile per quello che non mangiano... devi trovare le buche... :12:

No tutt'altro, buche non ce ne sono, tutto piatto tra i 3 e 4 metri, fondale però un pochino fangoso :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 07/01/2013, 21:32

FabioS ha scritto:
simbacarp ha scritto:mi sa che questo lago è molto difficile per quello che non mangiano... devi trovare le buche... :12:

No tutt'altro, buche non ce ne sono, tutto piatto tra i 3 e 4 metri, fondale però un pochino fangoso :D
Come direbbe leonida "Questa è MELMAAAA" :hyst: :hyst:
Matteo Grazioli

simbacarp
UTENTE BANNATO
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 mag 1990

Messaggio da simbacarp » 07/01/2013, 22:19

FabioS ha scritto:

Comunque io qualche sessione l'ho fatta li non facile come lago anzi ho fatto un bel po di cappotti...

davider1993
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 03 giu 1993

Messaggio da davider1993 » 07/01/2013, 23:18

simbacarp ha scritto:
FabioS ha scritto:

Comunque io qualche sessione l'ho fatta li non facile come lago anzi ho fatto un bel po di cappotti...
diciamo che la piscina di casa mia è piu difficile

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”