come hanno gia detto:bombola,pentolone e cestini da 2 soldi se vuoi fare grosse quantità di boiles a vapore!! e via!!!ciandy ha scritto:dovrebbe essere quello della meccanica vadese, il prezzo è un furto, 450 €ed è uguale alla vulcan come cestini della speedbaits
Ero solo perplesso se con quei cestini così poco bucati si cucinano bene le boiles o aumentano i tempi perchè buttare 140 € nel cesso non mi sembra il caso
xk si riempie d'acqua, tranqui succede pure a meAnDr3a ha scritto:Mi è sorta una piccola domanda... Di self mada ho fatto solo il black fish della big fish, dopo averlo impastato e tutto con gli ingredienti indicati da loro. Dopo la cottura a vapore con pentola normalissima e la cestina che si usa per il cibo umano ho notato che la parte della boiles che sta sotto diventa marroncino mentre tutto il resto della boile è nera! È normale???
perchè la parte sotto viene colpita direttamente dal vapore e si bagna di +. se noti i cestini + sopra succede menoAnDr3a ha scritto:Beh la retina è fatta da "fili" d'acciaio quindi penso proprio che sia come di ciandy... Comunque si anche da asciutte restano marroncine sotto!
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti