basculanti e complete di buzz bar?
 basculanti e complete di buzz bar?  Per curiosità,il prezzo?
 Per curiosità,il prezzo?
 basculanti e complete di buzz bar?
 basculanti e complete di buzz bar?  Per curiosità,il prezzo?
 Per curiosità,il prezzo?

ed è uguale alla vulcan come cestini della speedbaits
 ed è uguale alla vulcan come cestini della speedbaits

(ovviamente è impossibile visto la situazione) però son davvero tanti soldi!!! w il fatto in casa!!!
  (ovviamente è impossibile visto la situazione) però son davvero tanti soldi!!! w il fatto in casa!!!
come hanno gia detto:bombola,pentolone e cestini da 2 soldi se vuoi fare grosse quantità di boiles a vapore!! e via!!!ciandy ha scritto:dovrebbe essere quello della meccanica vadese, il prezzo è un furto, 450 €ed è uguale alla vulcan come cestini della speedbaits
Ero solo perplesso se con quei cestini così poco bucati si cucinano bene le boiles o aumentano i tempi perchè buttare 140 € nel cesso non mi sembra il caso

xk si riempie d'acqua, tranqui succede pure a meAnDr3a ha scritto:Mi è sorta una piccola domanda... Di self mada ho fatto solo il black fish della big fish, dopo averlo impastato e tutto con gli ingredienti indicati da loro. Dopo la cottura a vapore con pentola normalissima e la cestina che si usa per il cibo umano ho notato che la parte della boiles che sta sotto diventa marroncino mentre tutto il resto della boile è nera! È normale???

perchè la parte sotto viene colpita direttamente dal vapore e si bagna di +. se noti i cestini + sopra succede menoAnDr3a ha scritto:Beh la retina è fatta da "fili" d'acciaio quindi penso proprio che sia come di ciandy... Comunque si anche da asciutte restano marroncine sotto!

devo attrezzarmi!!!
 devo attrezzarmi!!!
 ecco spiegato il mistero delle boiles macchiate!grande Ciandy
  ecco spiegato il mistero delle boiles macchiate!grande Ciandy  Andrea io sn nelle tue stesse condizioni
  Andrea io sn nelle tue stesse condizioni  con un cestello vado a rilento
  con un cestello vado a rilento 
Visitano il forum: Veronabnk e 73 ospiti