ciandy ha scritto:chapeau, un chilo mi dura 5 minuti....AnDr3a ha scritto:eh per quest'anno mi sa che le carpe si accontenteranno di quelle alla fragola perchè altri 10 euro non ho intenzione di spenderli! più che altro perchè già 1kg mi dura un'estate se ne ho 2 kg mi ci vuole una vita e poi diventano marce!
5 minuti di paura
info boiles!
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: info boiles!
-
AnDr3a
- Carpisti Esperti

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 mag 1991
Come faccio? Io ci vado le domeniche o i sabato mattina dato che gli altri giorni lavoro! Con 1 boiles per canna e una decina in acqua come pastura dove vuoi che usi tutte le altre? 
-
goldberg
- Carpista Super

io ti dico che ad esempio in fiume po un kg mi dura il tempo di buttarle in acqua.quindi 2 secondi.ripeto:fai quello che vuoi,non sono di certo io a farti buttare dentro 10kg di boiles.in fiume con una boiles alla fragola...con qualche boiles gettata....le vedo dura prendere un pesce.usa almeno il method.è la pastura che impasti con l'acqua.quelli appositamente da carpfishing hanno cose in più che una busta di pastura normale.poi ci puoi mettere dentro di tutto:boiles rotte,mais,canapa,attrattori,pelletsAnDr3a ha scritto:Come faccio? Io ci vado le domeniche o i sabato mattina dato che gli altri giorni lavoro! Con 1 boiles per canna e una decina in acqua come pastura dove vuoi che usi tutte le altre?
- sampei92
- Carpista Super

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
quella quantità di pastura la uso in inverno quando fa moooolto freddo
in estate ci sono posti dove pasturo pochino ma altri si pastura tanto ma tanto 
-
AnDr3a
- Carpisti Esperti

Guarda come a te sembra che io pesco con poco a me sembra impo che ne usi cosÍ tante! Comunque son ben propenso ad ascoltare consigli!!!
posso sapere dove le usi
io per esempio arrivo sul posto metto una boiles sul terminale e un pò dentro un sacchetto pva e lancio! Poi a distanza di un paio d'ore magari ne lancio qualcun'altra e basta ! Dove sbaglio?
-
goldberg
- Carpista Super

AnDr3a ha scritto:Guarda come a te sembra che io pesco con poco a me sembra impo che ne usi cosÍ tante! Comunque son ben propenso ad ascoltare consigli!!!posso sapere dove le usi
io per esempio arrivo sul posto metto una boiles sul terminale e un pò dentro un sacchetto pva e lancio! Poi a distanza di un paio d'ore magari ne lancio qualcun'altra e basta ! Dove sbaglio?
ti dico anche che in giornata se i pesci mangiano ci butto dentro anche 30kg-40kg di roba(al giorno,dalla mattina verso le 5 alla sera alle 19-20)!pastura composta da :tante boiles,mais,method,fioccato,canapa.io sto parlando di fiume.conosco diversa gente che ne usa anche di più.se il pesce che arriva è parecchio:siluri,barbi,carpe,amur(sai quanto te ne spazzolano questi treni?),pesce bianco fai alla svelta a finire tutto.dove sbagli è dura da dire....,ce ne sono di fattori da guardare(fondale,pesce di disturbo ecc..)!io non pescherei mai in brenta con palline alla fragola,ma solo con boile al pesce o alle spezie(belle dure,per la presenza di pesce bianco).ne lancerei una bella quantità per invogliarle a venire sullo spot e userei oltre alle boiles del method mix con del fioccato e della canapa.se posso permettermi di darti un consiglio ci sono le boiles della fbi che si chiamano isoteck che costano poco e vanno benissimo per il tuo scopo.be tu peschi nel brenta,e una carpa alla mattina va mooooolto bene!non sei mica in un carpodromo
Ultima modifica di goldberg il 12/04/2012, 21:38, modificato 2 volte in totale.
-
AnDr3a
- Carpisti Esperti

-
ciandy
- Carpista Super

- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
anche io vado sabato e domenica però una va sul terminale e 3/5 etti attorno all'innesco in condizioni "normali"AnDr3a ha scritto:Come faccio? Io ci vado le domeniche o i sabato mattina dato che gli altri giorni lavoro! Con 1 boiles per canna e una decina in acqua come pastura dove vuoi che usi tutte le altre?
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
AnDr3a
- Carpisti Esperti

Ah. CaPito! E nei giorni precedenti alla pesca nn pasturi?
-
ciandy
- Carpista Super

- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
si certo ...quantità e volte dipende dal posto...un 2/3 volte a sett con 1.5/2 kg di palline a voltaAnDr3a ha scritto:Ah. CaPito! E nei giorni precedenti alla pesca nn pasturi?
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
AnDr3a
- Carpisti Esperti

Ah! Quindi mi conviene aprire una azienda per la produzione di boiles 
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 9006 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-