AnDr3a ha scritto:Guarda come a te sembra che io pesco con poco a me sembra impo che ne usi cosÍ tante! Comunque son ben propenso ad ascoltare consigli!!!

posso sapere dove le usi

io per esempio arrivo sul posto metto una boiles sul terminale e un pò dentro un sacchetto pva e lancio! Poi a distanza di un paio d'ore magari ne lancio qualcun'altra e basta ! Dove sbaglio?
ti dico anche che in giornata se i pesci mangiano ci butto dentro anche 30kg-40kg di roba(al giorno,dalla mattina verso le 5 alla sera alle 19-20)!pastura composta da :tante boiles,mais,method,fioccato,canapa.io sto parlando di fiume.conosco diversa gente che ne usa anche di più.se il pesce che arriva è parecchio:siluri,barbi,carpe,amur(sai quanto te ne spazzolano questi treni?),pesce bianco fai alla svelta a finire tutto.dove sbagli è dura da dire....,ce ne sono di fattori da guardare(fondale,pesce di disturbo ecc..)!io non pescherei mai in brenta con palline alla fragola,ma solo con boile al pesce o alle spezie(belle dure,per la presenza di pesce bianco).ne lancerei una bella quantità per invogliarle a venire sullo spot e userei oltre alle boiles del method mix con del fioccato e della canapa.se posso permettermi di darti un consiglio ci sono le boiles della fbi che si chiamano isoteck che costano poco e vanno benissimo per il tuo scopo.be tu peschi nel brenta,e una carpa alla mattina va mooooolto bene!non sei mica in un carpodromo

!il brenta è un posto stupendo!