condensa..

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: condensa..

Messaggio da goldberg » 22/09/2011, 9:30

Pyah ha scritto:
goldberg ha scritto:
Pyah ha scritto:
ciandy ha scritto:
Pyah ha scritto:Ciandy ti consolo dicendoti che anche sulla ia tenda della carp zone che costa la bellezza di 1000 € se uso un solo telo un po di condensa la fa ma se gli metto il terzo telo e la camera interna con il fondo in neoprene in pieno inverno giro in mutande
1000 euro? k razza di roba è? un camper? :lol:

Quasi... nn dirmi il modello che nn me lo ricordo... pero ti assicuro che con -10 gradi fuori, dentro nn lo patisci per niente
poi ti voglio vedere a -10!!!non ci credo neanche che sei andato a -10...ma neanche.....!! :23:e non preoccuparti che tu con una tenda da 1000euro(non vedo l'assurdo motivo di spendere 1000euro...cmq ogni uno fa quello che vuole)e io con uan tenda da 500-600euro patiamo lo stesso caldo e lo stesso freddo!!fidati ;)e io non parlo di pizza,fica e amndarini...ma di cose di elite come:fox ranger,cde aquatexx,fishcon stormcellar,nash top extreme mk3,nash titan e altre...io non vedo proprio il motivo di spendere 1000euro per una tenda...!!ripeto:poi voglio vedere di persona quando sei a -10....e già rido...!quando le diciamo...diciamole un po credibili....è pyah??
A gennaio o febbraio preparati che facciamo una bella pescatina, però il posto lo scelgo io naturalmente libera se no dubito che verresti ...
grazie pyah dell'invito...ma io sto a letto con quelle temperature...,tanto il pesce non si muove... ;) !!
in inverno pesco solo in fiume e solo nelle ore calde.... :D.

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Messaggio da Pyah » 22/09/2011, 12:45

A parte gli scherzi.. il fondo in neoprene è una figata nn fa passare un filo di freddo, l'unico inconveniente che ogni volta lo devi lavare e ascigare perche secondo me dopo un marcisce
Andrea Piacentini

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

furby79
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Sardegna
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Messaggio da furby79 » 22/09/2011, 14:17

Pyah ha scritto:A parte gli scherzi.. il fondo in neoprene è una figata nn fa passare un filo di freddo, l'unico inconveniente che ogni volta lo devi lavare e ascigare perche secondo me dopo un marcisce
Ma il fondo in neoprene è in neoprene solo nella parte interna e il lato a contatto col terreno è il pvc?? :dom:
NO al Fly Carp

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 22/09/2011, 18:59

1000 euro per na tenda.. ma neanche!! tenda + sovratello + stufetta ( e fino a che il pesce e mangia sei apposto).. con 1000 euro, mi faccio il riscaldamento a pavimento ,l'aria condizionata, con pavimento in legno riscaldato fino al pod..

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Messaggio da ciandy » 22/09/2011, 20:54

con 1000 euro mi compro questa...
un po scomoda da portare ma con il tempo ci si organizza...ha anche la verandina :lol:
:hyst: :hyst: :hyst:
casa.jpeg
casa.jpeg (12.69 KiB) Visto 3775 volte
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da Pyah » 23/09/2011, 8:25

furby79 ha scritto:
Pyah ha scritto:A parte gli scherzi.. il fondo in neoprene è una figata nn fa passare un filo di freddo, l'unico inconveniente che ogni volta lo devi lavare e ascigare perche secondo me dopo un marcisce
Ma il fondo in neoprene è in neoprene solo nella parte interna e il lato a contatto col terreno è il pvc?? :dom:

Ha il pavimento in pvc e la camera interna hai il fondo in neoprene, quindi a torta finita hai due fondi e tre teli ( quello della tenda, quello della camera piu il sovratelo )
Andrea Piacentini

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 23/09/2011, 11:34

Ciao magari torniamo un Po in topic ;) io avevo la sti defender di jrs e lo stesso problema l'ho risolto con il sovratelo comunque un minimo di condensa la fa pure con quello se non lo metti piu che bene! Il sovratelo non deve mai toccare il telo della tenda ricorda!

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 23/09/2011, 12:29

80luke ha scritto:Ciao magari torniamo un Po in topic ;) io avevo la sti defender di jrs e lo stesso problema l'ho risolto con il sovratelo comunque un minimo di condensa la fa pure con quello se non lo metti piu che bene! Il sovratelo non deve mai toccare il telo della tenda ricorda!
si ma la fa sul sovratelo la condensa o no? che poi mi sgoccia sull'altro di nuovo...
comprerò sto benedetto telo e la faccio finita
non capisco perchè il socio con la double top non gli ha fatto umido dentro e fuori si è asciugata subito:blush:
la qualità si paga... :3:

an un'ultima cosa...il pavimento è staccato nella parte della porta non ci sono le fasce in velcro ! non è che mi trovo qualche sorcio in tenda? dato che ne sentivo girare un bel po dove ero domenica :25:

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da Pyah » 23/09/2011, 12:37

Magari oltre al telo compra anche questa :
Allegati
trappola.jpg
trappola.jpg (3.88 KiB) Visto 3733 volte
Andrea Piacentini

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da 80luke » 23/09/2011, 13:08

Allora te lo spiego io perché la nash non fa condensa, semplicemente perché ha una cellula interna e risulta come se fosse una tenda con sovratelo.. Comunque non ti entra nulla dal pavimento almeno a me non e mai successo nulla... Pensa che io la mia con sovratelo ora la vendo a duecento euro peccato che l'hai già presa..

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 23/09/2011, 20:16

80luke ha scritto:Allora te lo spiego io perché la nash non fa condensa, semplicemente perché ha una cellula interna e risulta come se fosse una tenda con sovratelo.. Comunque non ti entra nulla dal pavimento almeno a me non e mai successo nulla... Pensa che io la mia con sovratelo ora la vendo a duecento euro peccato che l'hai già presa..
graz :D

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 23/09/2011, 20:17

Pyah ha scritto:Magari oltre al telo compra anche questa :
provvederò :thank2:

davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 25 ago 1989

Messaggio da davide trivellato » 25/09/2011, 15:21

io e il mio socio abbiamo una Double Top Extreme 2 man Mk3 della nash senza sovratelo pagata 370€ e mai avuto nessun problema di condensa...siamo stati a volte anche 1 giorno e passa sotto la pioggia e
la tenda non ha mai avuto un problema cmq se uno ha 400€ da spendere consiglio vivamente questa tenda: si chiama Trakker sl dome nella versione 1 posto(360€) e Trakker sl dome two man nella versione 2 posti(400€)....secondo me una tenda/bivy eccezzionale per qualità della marca,materiali usati ottimi,affidabilita nel tempo e prezzo contenuto per il prodotto! altre marche inferiori per lo stesso prodotto ti fanno pagare qualche 100/200 e passa euro in più per darti un prodotto più scadente...la consiglio vivamente

ciandy
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da ciandy » 25/09/2011, 16:25

davide trivellato ha scritto:io e il mio socio abbiamo una Double Top Extreme 2 man Mk3 della nash senza sovratelo pagata 370€ e mai avuto nessun problema di condensa...siamo stati a volte anche 1 giorno e passa sotto la pioggia e
la tenda non ha mai avuto un problema cmq se uno ha 400€ da spendere consiglio vivamente questa tenda: si chiama Trakker sl dome nella versione 1 posto(360€) e Trakker sl dome two man nella versione 2 posti(400€)....secondo me una tenda/bivy eccezzionale per qualità della marca,materiali usati ottimi,affidabilita nel tempo e prezzo contenuto per il prodotto! altre marche inferiori per lo stesso prodotto ti fanno pagare qualche 100/200 e passa euro in più per darti un prodotto più scadente...la consiglio vivamente
ero indeciso con questa e mi son fregato...pensavo il sovratelo fosse a parte :26:
ha il pavimento staccato pure quella però :?

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”