grazie pyah dell'invito...ma io sto a letto con quelle temperature...,tanto il pesce non si muove...Pyah ha scritto:A gennaio o febbraio preparati che facciamo una bella pescatina, però il posto lo scelgo io naturalmente libera se no dubito che verresti ...goldberg ha scritto:poi ti voglio vedere a -10!!!non ci credo neanche che sei andato a -10...ma neanche.....!!Pyah ha scritto:ciandy ha scritto:1000 euro? k razza di roba è? un camper?Pyah ha scritto:Ciandy ti consolo dicendoti che anche sulla ia tenda della carp zone che costa la bellezza di 1000 € se uso un solo telo un po di condensa la fa ma se gli metto il terzo telo e la camera interna con il fondo in neoprene in pieno inverno giro in mutande
Quasi... nn dirmi il modello che nn me lo ricordo... pero ti assicuro che con -10 gradi fuori, dentro nn lo patisci per nientee non preoccuparti che tu con una tenda da 1000euro(non vedo l'assurdo motivo di spendere 1000euro...cmq ogni uno fa quello che vuole)e io con uan tenda da 500-600euro patiamo lo stesso caldo e lo stesso freddo!!fidati
e io non parlo di pizza,fica e amndarini...ma di cose di elite come:fox ranger,cde aquatexx,fishcon stormcellar,nash top extreme mk3,nash titan e altre...io non vedo proprio il motivo di spendere 1000euro per una tenda...!!ripeto:poi voglio vedere di persona quando sei a -10....e già rido...!quando le diciamo...diciamole un po credibili....è pyah??

in inverno pesco solo in fiume e solo nelle ore calde....