Pyah ha scritto:Sto elaborando un nuovo mix, ma mi servono delle informazioni...
A - Che farina si abbina con il liver compound ?
B - In termini di velocita che differenza c'è se unisco al liver compound del livero idro ?
C - Questo è piu un mio dubbio. GLi aromi in olio funzionani in verticale rilasciando delle piccole goccioline ma allo stesso tempo danno sapore alla boiles. Ma l'aromao in olio e l'olio essenziale lavorano allo stesso modo ?
D - Qualcuno di voi a mai usato l'aroma bream attractor di Rod ?
A) se mi usi il liver vuol dire che mi vuoi far un mix con farine di carne no? allora farina di pollo/ farina di carne/ fegato in polvere e idro vari. Presta attenzione che le farine di carne non contengono acidi grassi a differenza di quelle di pesce e quindi devi integrare con:
1) 5/10% salmone/krill
2) 10ml di olio di enotera/ canapa /lino (occhio che questo è molto instabile)( occhio il mix è già molto grasso di suo )
B) nel liver compound c'e già il 30% di fegato idro. tutto sta nel tuo portafoglio nel quanto vuoi spendere. se ne aggiungi un altro 20/30gr pro kg migliori di sicuro la velocità sia di azione che la digeribilità ma attiri di tutto di + sullo spot.
C) qui posso solo dirti che l'olio essenziale non è un aroma ma un "succo" concentrato di una determinata materia. è l'elemento + puro che viene usato per dar gusto al mix. Non penso lavori cm un aroma.
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..