che rod pod? consigli
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 14 nov 1984
- Record cappotti: 1
che rod pod? consigli
ciao ragazzi!! devo prendermi un rod pod e segnalatore acustico per la prima volta ma non ne so niente di questi attrezzi e quindi vorrei trovare una cosa che sia buona ma non troppo costosa, qualcuno mi da qualche consiglio??
grazie
grazie
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: che rod pod? consigli
dariush84 ha scritto:ciao ragazzi!! devo prendermi un rod pod e segnalatore acustico per la prima volta ma non ne so niente di questi attrezzi e quindi vorrei trovare una cosa che sia buona ma non troppo costosa, qualcuno mi da qualche consiglio??
grazie
Abbi un attimo di pazienza che appena Goldberg e vede il tuo post ti fa subito una lista adatta alle tue esigenze

Spesa massima??

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
arrivo arrivoooooFabioS ha scritto:dariush84 ha scritto:ciao ragazzi!! devo prendermi un rod pod e segnalatore acustico per la prima volta ma non ne so niente di questi attrezzi e quindi vorrei trovare una cosa che sia buona ma non troppo costosa, qualcuno mi da qualche consiglio??
grazie
Abbi un attimo di pazienza che appena Goldberg e vede il tuo post ti fa subito una lista adatta alle tue esigenze![]()
Spesa massima??

-
- Carpisti Premium
100 o 150 euro..FabioS ha scritto:dariush84 ha scritto:ciao ragazzi!! devo prendermi un rod pod e segnalatore acustico per la prima volta ma non ne so niente di questi attrezzi e quindi vorrei trovare una cosa che sia buona ma non troppo costosa, qualcuno mi da qualche consiglio??
grazie
Abbi un attimo di pazienza che appena Goldberg e vede il tuo post ti fa subito una lista adatta alle tue esigenze![]()
Spesa massima??
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
a quella cifra di nuovo comprerei il fox horizon o il k-karp avanger(fatto in acciao) questi te li consiglio perchè conosco chi li ha e non hanno mai dato problemi.se invece a te piace un basculante su quella cifra puoi vedere se c'è un buon usato...perchè il basculante da spendere meno(parliamo di altà qualità)è il fishcon black..ma costa nuovo 200-250 euro...,usato si trova anche sui 150 euro!dariush84 ha scritto:100 o 150 euro..FabioS ha scritto:dariush84 ha scritto:ciao ragazzi!! devo prendermi un rod pod e segnalatore acustico per la prima volta ma non ne so niente di questi attrezzi e quindi vorrei trovare una cosa che sia buona ma non troppo costosa, qualcuno mi da qualche consiglio??
grazie
Spesa massima??
-
- Carpisti Premium
ok grazie mille del consiglio, adesso valuterò cosa mi conviene megliogoldberg ha scritto:a quella cifra di nuovo comprerei il fox horizon o il k-karp avanger(fatto in acciao) questi te li consiglio perchè conosco chi li ha e non hanno mai dato problemi.se invece a te piace un basculante su quella cifra puoi vedere se c'è un buon usato...perchè il basculante da spendere meno(parliamo di altà qualità)è il fishcon black..ma costa nuovo 200-250 euro...,usato si trova anche sui 150 euro!dariush84 ha scritto:100 o 150 euro..FabioS ha scritto:dariush84 ha scritto:ciao ragazzi!! devo prendermi un rod pod e segnalatore acustico per la prima volta ma non ne so niente di questi attrezzi e quindi vorrei trovare una cosa che sia buona ma non troppo costosa, qualcuno mi da qualche consiglio??
grazie
Spesa massima??

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
fishcon alu black...spendi qualcosa in + ma non lo cambi +! sei attorno ai 200 eurodariush84 ha scritto:ciao ragazzi!! devo prendermi un rod pod e segnalatore acustico per la prima volta ma non ne so niente di questi attrezzi e quindi vorrei trovare una cosa che sia buona ma non troppo costosa, qualcuno mi da qualche consiglio??
grazie
se hai qualcosa in + da spendere vai sull'easy in acciaio..
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 3421 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-