che rod pod? consigli

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
dariush84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 14 nov 1984
Record cappotti: 1

che rod pod? consigli

Messaggio da dariush84 » 10/08/2011, 14:42

ciao ragazzi!! devo prendermi un rod pod e segnalatore acustico per la prima volta ma non ne so niente di questi attrezzi e quindi vorrei trovare una cosa che sia buona ma non troppo costosa, qualcuno mi da qualche consiglio??
grazie

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: che rod pod? consigli

Messaggio da FabioS » 10/08/2011, 15:17

dariush84 ha scritto:ciao ragazzi!! devo prendermi un rod pod e segnalatore acustico per la prima volta ma non ne so niente di questi attrezzi e quindi vorrei trovare una cosa che sia buona ma non troppo costosa, qualcuno mi da qualche consiglio??
grazie

Abbi un attimo di pazienza che appena Goldberg e vede il tuo post ti fa subito una lista adatta alle tue esigenze ;)

Spesa massima??
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 10/08/2011, 16:48

FabioS ha scritto:
dariush84 ha scritto:ciao ragazzi!! devo prendermi un rod pod e segnalatore acustico per la prima volta ma non ne so niente di questi attrezzi e quindi vorrei trovare una cosa che sia buona ma non troppo costosa, qualcuno mi da qualche consiglio??
grazie

Abbi un attimo di pazienza che appena Goldberg e vede il tuo post ti fa subito una lista adatta alle tue esigenze ;)

Spesa massima??
arrivo arrivooooo :fluch: !!un ottimo avvisatore è il fox micron m e costa sui 30 euro ed è indistruttibile,come rod pod per iniziare un semplicissimo carpbase pod a 21.90 euro va benissimo (lo trovi su generalcarp.it).se invece vuoi un rod pod piu stabile io andrei sul fox stalker e costa sui 110 euro +o-.guarda io ti posso dire che un mio amico ha 3 avvisatori fox micron m,3 scimmiette fox micro,rod pod fox stalker,e centralina fox xb1(pagata 15euro) e ti garantisco che hanno preso acqua,neve,caldo e non hanno mai dato un minimo broblema.altro kit(però sono 3 avvisatori) ad un prezzo molto onesto(67euro)ma vanno anche loro benissimo sono gli starbaits vt2(generalcarp.it).io ti ho messo quello che secondo me va bene,poi dopo di cose ce ne stanno tante altre...poi dipende quanti soldi vuoi spendere.

dariush84
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dariush84 » 10/08/2011, 16:53

FabioS ha scritto:
grazie

Spesa massima??
100 o 150 euro..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 10/08/2011, 17:14

dariush84 ha scritto:
FabioS ha scritto:
grazie

Spesa massima??
100 o 150 euro..
a quella cifra di nuovo comprerei il fox horizon o il k-karp avanger(fatto in acciao) questi te li consiglio perchè conosco chi li ha e non hanno mai dato problemi.se invece a te piace un basculante su quella cifra puoi vedere se c'è un buon usato...perchè il basculante da spendere meno(parliamo di altà qualità)è il fishcon black..ma costa nuovo 200-250 euro...,usato si trova anche sui 150 euro!

dariush84
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da dariush84 » 10/08/2011, 17:22

goldberg ha scritto:
dariush84 ha scritto:
FabioS ha scritto:
grazie

Spesa massima??
100 o 150 euro..
a quella cifra di nuovo comprerei il fox horizon o il k-karp avanger(fatto in acciao) questi te li consiglio perchè conosco chi li ha e non hanno mai dato problemi.se invece a te piace un basculante su quella cifra puoi vedere se c'è un buon usato...perchè il basculante da spendere meno(parliamo di altà qualità)è il fishcon black..ma costa nuovo 200-250 euro...,usato si trova anche sui 150 euro!
ok grazie mille del consiglio, adesso valuterò cosa mi conviene meglio :D :D :D

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Messaggio da ciandy » 11/08/2011, 14:18

grazie
fishcon alu black...spendi qualcosa in + ma non lo cambi +! sei attorno ai 200 euro
se hai qualcosa in + da spendere vai sull'easy in acciaio..
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”