daiwa vs shimano
-
- Carpisti New
- Regione: Basilicata
- data di nascita:: 04 ott 1993
- Record cappotti: 0
daiwa vs shimano
ciao ragazzi ho intenzione di cambiare i miei 3 mulinelli..sono propenso x i daiwa infinity 5500 br..xo dicono k a parita di prezzo sono migliori gli shimano..k ne dite??altre proposte??sono tt orecchi.. 

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
Re: daiwa vs shimano
e chi lo dice che a parita di prezzo sono migliori i shimano??i daiwa infinity 5500 hanno problemi??se si quali??a me non risulta...dato che sono dei gran mulinelli!!!non essere un credulone ahahah
,spesso sono delle grandizzime CAZZ.TE!fidati!

- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Di che shimano parli?tato carpa ha scritto:ciao ragazzi ho intenzione di cambiare i miei 3 mulinelli..sono propenso x i daiwa infinity 5500 br..xo dicono k a parita di prezzo sono migliori gli shimano..k ne dite??altre proposte??sono tt orecchi..

è bella è bella.... questa è bella...
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
vai tranquillo che i daiwa infinity 5500 br, sono delle vere macchine da pesca, io ho i regal 5500bri e gli emcast evo, e vanno da paura, mai avuto problemi

Red Angel bait Official Tester
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Tanto è sempre la solita storia. Chi ha i daiwa dice che sono i migliori ( ce li ho anch' io e secondo me lo sono ), chi invece ha gli shimano e per lui sono i migliori. Il consiglio che ti posso dare è prenderli in mano e provarli ( le cose più importanti sono i cuscinetti e la frizione ) e da lì decidi quel'è la scarpa giusta per il tuo piede. Secondo il mio parere comunque come caschi, caschi sempre impiedi.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
meglio ancora prenderli uno per tipo!. . chi dice che per forza le canne o in questo caso i mulinelli devono essere tutti uguali???ABISS ha scritto:Tanto è sempre la solita storia. Chi ha i daiwa dice che sono i migliori ( ce li ho anch' io e secondo me lo sono ), chi invece ha gli shimano e per lui sono i migliori. Il consiglio che ti posso dare è prenderli in mano e provarli ( le cose più importanti sono i cuscinetti e la frizione ) e da lì decidi quel'è la scarpa giusta per il tuo piede. Secondo il mio parere comunque come caschi, caschi sempre impiedi.
cmq se hai 4 canne prendine due e due cosi dai una botta al cerchio ed una alla botte. . poi come ti hanno detto qua caschi sempre in piedi
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 25 ago 1989
- Record cappotti: 2
ciao, ero optato a prendere i daiwa windcast x ld 5000, poi però conosco un tipo che mi propone di aquistare i 3 daiwa infinity x 5000 br made in japan che aveva regalato al figlio e per nulla utilizzati perchè più optato per lo spinning...morale:erano perfetti sia di estetica che di meccanica e me ne sono innamorato...presi, pagati un botto x carità ma in pesca sono eccezzionali e non rimpiango e soldi spesi...per chi vuole fare l'aquisto di un mulinello baitrunner con bobina da long cast penso sia il top dei muli...senza togliere niente ai big di shimano ma gli infinity sono il top e li consiglio a tutti...tato carpa ha scritto:ciao ragazzi ho intenzione di cambiare i miei 3 mulinelli..sono propenso x i daiwa infinity 5500 br..xo dicono k a parita di prezzo sono migliori gli shimano..k ne dite??altre proposte??sono tt orecchi..
ciao
- Astice
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 giu 1988
- Record cappotti: 8
E ci credo,sono top gamma!costicchiano un pó!davide trivellato ha scritto:ciao, ero optato a prendere i daiwa windcast x ld 5000, poi però conosco un tipo che mi propone di aquistare i 3 daiwa infinity x 5000 br made in japan che aveva regalato al figlio e per nulla utilizzati perchè più optato per lo spinning...morale:erano perfetti sia di estetica che di meccanica e me ne sono innamorato...presi, pagati un botto x carità ma in pesca sono eccezzionali e non rimpiango e soldi spesi...per chi vuole fare l'aquisto di un mulinello baitrunner con bobina da long cast penso sia il top dei muli...senza togliere niente ai big di shimano ma gli infinity sono il top e li consiglio a tutti...tato carpa ha scritto:ciao ragazzi ho intenzione di cambiare i miei 3 mulinelli..sono propenso x i daiwa infinity 5500 br..xo dicono k a parita di prezzo sono migliori gli shimano..k ne dite??altre proposte??sono tt orecchi..
ciao
- Pyah
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Io ho sia 3 regal 5500 che tre ultegra c14... I regal non hanno mai dato problemi, anche con prede importatanti, anche se ha distanza di 2 anni un po iniziano a non essere fluidi come prima.. mentre gli shimano sono degli orologi svizzeri, ma costano anche il doppio dei regal... comunque se vuoi stare su quella fascia di prezzo prova anche gli shimano dl ra
Andrea Piacentini
- Macchia
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 14 giu 1966
Anzitutto stiamo parlando di due marchi al top di settore,questo credo sia indubbio... io avevo tre daiwa emblem, davvero degli argani ma con una frizione (a mio avviso) veramente triste! tuttavia però,rimango innamorato del " x 5500 br " e del " tournament iso " tutti e due però troppo costosi in questo momento x mètato carpa ha scritto:ciao ragazzi ho intenzione di cambiare i miei 3 mulinelli..sono propenso x i daiwa infinity 5500 br..xo dicono k a parita di prezzo sono migliori gli shimano..k ne dite??altre proposte??sono tt orecchi..

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 4438 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
06/07/2022, 18:45
-
- 0 Risposte
- 9239 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno
22/09/2022, 15:26
-
-
Shimano TX4 13ft Intensity O Fox horizon X4 13ft 3.5lb?
da Diego91 » 11/01/2024, 17:48 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 0 Risposte
- 1767 Visite
-
Ultimo messaggio da Diego91
11/01/2024, 17:48
-