Rod Pod Decathlon

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Glere
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 15 gen 1993
Record cappotti: 3

Rod Pod Decathlon

Messaggio da Glere » 26/04/2011, 12:35

Buongiorno a tutti quanti!
Vorrei un consiglio sull'acquisto di un Rod Pod: ora io ne ho uno della Decathlon, pagato 19€ (una cragna immensa, i passi delle viti si sn già tutte sfilettate), ma ne voglio acquistare un altro.. Per il momento non mi posso permettere ROd Pod della Fox, e della Milo (secondo me i migliori) quindi la mia scelta dovra ricadere su Rod Pod Decathlon.. :( :24:

La mia scelta è caduta su questi due qui: decathlon.it/rod-pod-carp-fishing-supporto-4-canne-newgeneration-id_DUP13365_8127701.html e questo qui: decathlon.it/rod-pod-carp-fishing-geopod-c3-canne-id_DUP13365_6545321.html

Che ne pensate?? Il primo secondo voi è abbastanza robusto e stabile??

Grazieeeeeeee! :21:

Astice
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 18 giu 1988
Record cappotti: 8

Re: Rod Pod Decathlon

Messaggio da Astice » 26/04/2011, 12:59

con 80e c'è l a-pod della fox CHE PENSO sia meglio....sennò cerca qualcosa di usato!!

Glere
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Glere » 26/04/2011, 13:16

Astice ha scritto:con 80e c'è l a-pod della fox CHE PENSO sia meglio....sennò cerca qualcosa di usato!!
Trovatooooooooooooooooooo! Grazie mille!!! :D :thank2: :thank2: :thank2: :thank2: :thank2: :thank2: :thank2:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 26/04/2011, 15:57

personalmente ti posso dire:fox ok alla grande,ottima marca da anni e anni,milo come rod pod?direi proprio che sta in fondo al gruppo..ma proprio negli ultimissimi posti!(secondo me).guarda su blackhooksnc.com nella categoria usati c'è un pod solar in acciaio,il sod pod.per me uno dei migliori pod della storia.direi eterno!!facile da usare,leggero e molto robusto.costo 70euro!concludo dicendo:glere prova a sentira brandazza dei grandi magazzini gragnano,la fox la tiene e a prezzi spaziali!!facci una chiamata e senti. ;)

Glere
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Glere » 26/04/2011, 16:13

goldberg ha scritto:personalmente ti posso dire:fox ok alla grande,ottima marca da anni e anni,milo come rod pod?direi proprio che sta in fondo al gruppo..ma proprio negli ultimissimi posti!(secondo me).guarda su blackhooksnc.com nella categoria usati c'è un pod solar in acciaio,il sod pod.per me uno dei migliori pod della storia.direi eterno!!facile da usare,leggero e molto robusto.costo 70euro!concludo dicendo:glere prova a sentira brandazza dei grandi magazzini gragnano,la fox la tiene e a prezzi spaziali!!facci una chiamata e senti. ;)
Grazie mille per la risposta! :) Ho provato avedere il pod usato della solar.. Mi sembra sia abbastanza strettino, mi spiego meglio: stanno un po' scomode tre canne li.. (secondo me)
Ora però ho provato a vedere nel sito "LA MINCIO" l'A-Pod della Fox (79.90€), mi piace, ma tu che di sicuro saprai più di me, è regolabile in altezza e lunghezza o è fisso così? (eccoti il link del sito: lamincio.com/nqcontent.cfm?a_id=2622&returnpage=2612

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 26/04/2011, 20:37

ciao glere,il fox a-pod è cosi e non è regolabile!!non potrai mai confrontare un solar con un fox..il solar è di un altra categoria!!un altro pianeta!!solar è il top ed è accio inox!!le canne ci stanno benissimo e ti dura una vita!!e poi il sod pod sulla sponda del lago,è sempre un gran bel vedere!!se vuoi un fox parti dallo stalker che va alla grande,un bellissimo pod regolabile,senti massimo brandazza dei grandi magazzini gragnano,e risparmi sicuro dei bei soldi!! :D

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 27/04/2011, 8:23

goldberg ha scritto:ciao glere,il fox a-pod è cosi e non è regolabile!!non potrai mai confrontare un solar con un fox..il solar è di un altra categoria!!un altro pianeta!!solar è il top ed è accio inox!!le canne ci stanno benissimo e ti dura una vita!!e poi il sod pod sulla sponda del lago,è sempre un gran bel vedere!!se vuoi un fox parti dallo stalker che va alla grande,un bellissimo pod regolabile,senti massimo brandazza dei grandi magazzini gragnano,e risparmi sicuro dei bei soldi!! :D
Quotone :corn:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

freccia77
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da freccia77 » 28/04/2011, 10:44

fattelo usato ma nn comprarti la roba da decathlon e' pessima
Rosso di sera,over 30 si spera....

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 28/04/2011, 18:24

freccia77 ha scritto:fattelo usato ma nn comprarti la roba da decathlon e' pessima
non proprio tutto ............... :pinocchio: :pinocchio: :climb2: :climb2: però ri-quoto
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 28/04/2011, 19:04

le cose della decathlon non sono pessime,anzi!per me sono cose che vanno benissimo per quello che si pagano!!30 euro cosa comprate in giro?anzi costa meno di 30 euro..perchè il pod water queen costa 25 euro e se dovessi iniziare lo comprerei subito!!le cose bisogna vedere come si usano e come si trattano.a me le cose se le tratto bene durano parecchio tempo.certo la qualità non è come non so le canne inglesi,i mulinelli non sono shimano,daiwa,la bufferreria non è chub,o aqua o trakker...ma si possono comprare ad occhi chiusi!!per quello che si pagano!!!il combo canna+mulinello a 45 euro?cosa dite è un cesso???a me non sembra.(poi siamo sempre li:ogni uno ha i suoi gusti). ;) !sarà che io mi fido di chi li ha,e dato che chi le possiede(un amico) fa carpfishing dai primissimi anni,ed è un vero gurù.. le ha comprate,le compra e le comprerà le cose della decathlon e io mi fido di quello che mi dice!!poi personalmente ho provato diverse cose e per me vanno bene!..perchè poi oltre a chi te lo dice,bisogna provarle di persona le cose per confermare o no se vanno bene!! :D.vado fuori post un secondo:ho fatto comprare le caperland(distribuite da decathlon)xtreme 3,75 libbre ad un ragazzo che le usava in fiume,e mi ha ringraziato perchè ha detto che sono canne che fanno paura!!non so se in commercio c'è qualche canna del genere...perchè pagarla nemmeno 100 euro e avere in mano un attrezzo del genere..è raro!quelle canne il po se lo mangiano!

Glere
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Glere » 29/04/2011, 17:19

goldberg ha scritto:le cose della decathlon non sono pessime,anzi!per me sono cose che vanno benissimo per quello che si pagano!!30 euro cosa comprate in giro?anzi costa meno di 30 euro..perchè il pod water queen costa 25 euro e se dovessi iniziare lo comprerei subito!!le cose bisogna vedere come si usano e come si trattano.a me le cose se le tratto bene durano parecchio tempo.certo la qualità non è come non so le canne inglesi,i mulinelli non sono shimano,daiwa,la bufferreria non è chub,o aqua o trakker...ma si possono comprare ad occhi chiusi!!per quello che si pagano!!!il combo canna+mulinello a 45 euro?cosa dite è un cesso???a me non sembra.(poi siamo sempre li:ogni uno ha i suoi gusti). ;) !sarà che io mi fido di chi li ha,e dato che chi le possiede(un amico) fa carpfishing dai primissimi anni,ed è un vero gurù.. le ha comprate,le compra e le comprerà le cose della decathlon e io mi fido di quello che mi dice!!poi personalmente ho provato diverse cose e per me vanno bene!..perchè poi oltre a chi te lo dice,bisogna provarle di persona le cose per confermare o no se vanno bene!! :D.vado fuori post un secondo:ho fatto comprare le caperland(distribuite da decathlon)xtreme 3,75 libbre ad un ragazzo che le usava in fiume,e mi ha ringraziato perchè ha detto che sono canne che fanno paura!!non so se in commercio c'è qualche canna del genere...perchè pagarla nemmeno 100 euro e avere in mano un attrezzo del genere..è raro!quelle canne il po se lo mangiano!
Goldberg ti Q U O T O!!!! :) io ho due canne decathlon, pagate 19.90€ della carperlan... Io mi ci trovo benissimo! Poi magari mi sbaglio, però.. E poi il Pod JEF (il primo link che c'è nel post iniziale) di 49.90€ in vendita alla decathlon non mi sembra proprio male... O mi sbaglio??

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 29/04/2011, 18:09

secondo me lo puoi comprare,che va bene.oppure su quella cifra dai un occhio all'usato. ;)

timy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Umbria
data di nascita:: 07 dic 1996
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da timy » 29/04/2011, 18:35

a 90€ ti puoi prendere il tri-pod della ultimate.....ce l'ho io e ottimo...
il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa :27:
:wpcf: :19:
TIMY

giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lazio
data di nascita:: 12 giu 1982

Messaggio da giorgio arcangeli » 29/04/2011, 20:36

ho preso un sod pod ha 50 euro uno spettacolo te lo porti dietro in un tubo di una comodità strabigliante tre canne ci stanno benissimo l'unico neo che non si stringe perfettamente ma ci devi perdere un po di tempo con una monetina a stringere le viti ma è tutto in acciaio indistruttibile
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

Alessandro Zancanaro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 29 dic 1996
Record cappotti: 2

Messaggio da Alessandro Zancanaro » 03/05/2011, 14:57

Io per iniziare avevo un rod pod JRC e mi sono trovato bene ... E' il X-Lite Euro Pod a 80 €... Buon rod pod...

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”