le cose della decathlon non sono pessime,anzi!per me sono cose che vanno benissimo per quello che si pagano!!30 euro cosa comprate in giro?anzi costa meno di 30 euro..perchè il pod water queen costa 25 euro e se dovessi iniziare lo comprerei subito!!le cose bisogna vedere come si usano e come si trattano.a me le cose se le tratto bene durano parecchio tempo.certo la qualità non è come non so le canne inglesi,i mulinelli non sono shimano,daiwa,la bufferreria non è chub,o aqua o trakker...ma si possono comprare ad occhi chiusi!!per quello che si pagano!!!il combo canna+mulinello a 45 euro?cosa dite è un cesso???a me non sembra.(poi siamo sempre li:ogni uno ha i suoi gusti).

!sarà che io mi fido di chi li ha,e dato che chi le possiede(un amico) fa carpfishing dai primissimi anni,ed è un vero gurù.. le ha comprate,le compra e le comprerà le cose della decathlon e io mi fido di quello che mi dice!!poi personalmente ho provato diverse cose e per me vanno bene!..perchè poi oltre a chi te lo dice,bisogna provarle di persona le cose per confermare o no se vanno bene!!

.vado fuori post un secondo:ho fatto comprare le caperland(distribuite da decathlon)xtreme 3,75 libbre ad un ragazzo che le usava in fiume,e mi ha ringraziato perchè ha detto che sono canne che fanno paura!!non so se in commercio c'è qualche canna del genere...perchè pagarla nemmeno 100 euro e avere in mano un attrezzo del genere..è raro!quelle canne il po se lo mangiano!