canne in notturna

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

fromlake95
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 nov 1995
Record cappotti: 1

canne in notturna

Messaggio da fromlake95 » 18/03/2011, 16:45

Probabilmente è una domanda stupida ma è da un pò che me lo chiedo non avendo mai fatto una notturna; voi solitamente tenete le canne in pesca anche mentre dormite?

"C'è sempre qualcuno più bravo che arriva a rompervi le uova nel paniere. I record, del resto, sono lì per essere battuti. E allora fate le cose per voi stessi, perché vi piacciono, vi gratificano, vi aiutano a stare meglio. Non per competere, per vincere, per essere primi. Non serve."
Da "la montagna" di Mauro Corona.

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: canne in notturna

Messaggio da Ritchie » 18/03/2011, 19:09

fromlake95 ha scritto:Probabilmente è una domanda stupida ma è da un pò che me lo chiedo non avendo mai fatto una notturna; voi solitamente tenete le canne in pesca anche mentre dormite?
Sempre, con due eccezioni: quando c'è la cena del raduno e quando c'è in giro il blangio ;)
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Mirko Tomasiello
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1978
Record cappotti: 0
Contatta:

Messaggio da Mirko Tomasiello » 18/03/2011, 19:18

certo,se è possibile.... :mrgreen:

100% Carp Zone Style

CARP TEAM NAUTILUS

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 18/03/2011, 19:37

fromlake95 ha scritto:Probabilmente è una domanda stupida ma è da un pò che me lo chiedo non avendo mai fatto una notturna; voi solitamente tenete le canne in pesca anche mentre dormite?

Assolutamente si :D ... ci metto poi un po' ad alzarmi in fase di partenza, prendo sempre uno spavento per il biiiiiiiiiiiiiip della centralina e puntualmente mi arroccolo in qualche erbaccia fuori dalla tenda :lol: :lol:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 18/03/2011, 20:05

E' il momento piu' bello:ti svegli di botto,butti il sacco a pelo,rotoli giu' dalla branda,provi ad aprire la cerniera della tenda che puntualmente si incastra,non trovi la lampada frontale nel mentre hai rovesciato tutto quello che c'e' nella tenda,riesci ad uscire,sei scalzo e in mutande...fuori fa un freddo boia,e' tutto buoio,umido e scivoloso,non trovi le scarpe e intanto biiiiiiiiiiiiiiiiiip,allora te ne fotti di tutto e corri verso il pod nel mentre prendi contro nell'ordine:sacco del patume pieno con coppia di topolini che ci stavano rovistando,bottiglia d'acqua in plastica da 2 litri piena,bottiglia di lambrusco di vetro(ahia!),angolo del tavolino(cazzo che male al ginocchio!),senti un crack....merda il guadino! finalmente arrivi di corsa,provi a fermarti ma scivoli sull'erba umida e voli x terra....crack! merda,la cassetta portaminuteria! ti rialzi e finalmente ferri......troppo tardi,l'hai persa!

murdok
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Messaggio da murdok » 18/03/2011, 20:16

gobbonegg ha scritto:E' il momento piu' bello:ti svegli di botto,butti il sacco a pelo,rotoli giu' dalla branda,provi ad aprire la cerniera della tenda che puntualmente si incastra,non trovi la lampada frontale nel mentre hai rovesciato tutto quello che c'e' nella tenda,riesci ad uscire,sei scalzo e in mutande...fuori fa un freddo boia,e' tutto buoio,umido e scivoloso,non trovi le scarpe e intanto biiiiiiiiiiiiiiiiiip,allora te ne fotti di tutto e corri verso il pod nel mentre prendi contro nell'ordine:sacco del patume pieno con coppia di topolini che ci stavano rovistando,bottiglia d'acqua in plastica da 2 litri piena,bottiglia di lambrusco di vetro(ahia!),angolo del tavolino(cazzo che male al ginocchio!),senti un crack....merda il guadino! finalmente arrivi di corsa,provi a fermarti ma scivoli sull'erba umida e voli x terra....crack! merda,la cassetta portaminuteria! ti rialzi e finalmente ferri......troppo tardi,l'hai persa!
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
mi sto immaginando la scena anche perche ho fatto quasi uguale questa estate a galliano........ :hyst: :hyst: :hyst:
se anche tu ........durante la notte salti giu dal letto e corri verso i pod per ferrare il pesce , ma uscendo distruggi tutto cio che incontri per poi renderti conto davanti agli avvisatori che stavi solo sognando....BENVENUTOOO!!...sei come me..è la prima notturna... :corn:

Mirko Tomasiello
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1978
Contatta:

Messaggio da Mirko Tomasiello » 18/03/2011, 20:24

ahaha,che scena.....

Al max hai in canna un cavedano..e li le bestemmie.....

100% Carp Zone Style

CARP TEAM NAUTILUS

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 18/03/2011, 21:14

gobbonegg ha scritto:E' il momento piu' bello:ti svegli di botto,butti il sacco a pelo,rotoli giu' dalla branda,provi ad aprire la cerniera della tenda che puntualmente si incastra,non trovi la lampada frontale nel mentre hai rovesciato tutto quello che c'e' nella tenda,riesci ad uscire,sei scalzo e in mutande...fuori fa un freddo boia,e' tutto buoio,umido e scivoloso,non trovi le scarpe e intanto biiiiiiiiiiiiiiiiiip,allora te ne fotti di tutto e corri verso il pod nel mentre prendi contro nell'ordine:sacco del patume pieno con coppia di topolini che ci stavano rovistando,bottiglia d'acqua in plastica da 2 litri piena,bottiglia di lambrusco di vetro(ahia!),angolo del tavolino(cazzo che male al ginocchio!),senti un crack....merda il guadino! finalmente arrivi di corsa,provi a fermarti ma scivoli sull'erba umida e voli x terra....crack! merda,la cassetta portaminuteria! ti rialzi e finalmente ferri......troppo tardi,l'hai persa!
questa non l'avevo mai sentita .............. complimenti!! :bravo: :bravo:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

furby79
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Sardegna
data di nascita:: 20 dic 1979

Messaggio da furby79 » 18/03/2011, 21:25

Ahahaha ..... mentre recuperi ... la tinca.... metto su il risotto :hyst: :hyst: :hyst:
NO al Fly Carp

pangy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 27 gen 1985
Record cappotti: 7

Messaggio da pangy » 19/03/2011, 13:51

Io le canne le tengo sempre in pesca,le lancio appena arrivo ed è l'ultima cosa ke faccio su prima di andare via!Sfrutto ogni secondo!Non sai mai quando potrebbe partire!Non riuscirei mai a stare in postazione con le canne in secca,che patimento!

Akuaduulza
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 16 gen 1979
Record cappotti: 2

Messaggio da Akuaduulza » 19/03/2011, 14:04

pangy ha scritto:Io le canne le tengo sempre in pesca,le lancio appena arrivo ed è l'ultima cosa ke faccio su prima di andare via!Sfrutto ogni secondo!Non sai mai quando potrebbe partire!Non riuscirei mai a stare in postazione con le canne in secca,che patimento!
Cos'e' che fai su prima di andare via.........le canne?????????!!!!!!!!!?????????? :8:
:8: :8: :8:

fromlake95
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 nov 1995
Record cappotti: 1

Messaggio da fromlake95 » 19/03/2011, 19:03

le mie preoccupazioni sono 2:
1-io non mi sono svegliato nemmeno quando mi hanno buttato ( e calpestato ) giù dal letto,mi servirebbe un avvisatore 18000 decibel per farmi solo rigirare nel letto.
2-e se qualche simpaticone vedendo tutta l' attrezzatura li incustodita pensa bene di portarsela via mentre dormo?
"C'è sempre qualcuno più bravo che arriva a rompervi le uova nel paniere. I record, del resto, sono lì per essere battuti. E allora fate le cose per voi stessi, perché vi piacciono, vi gratificano, vi aiutano a stare meglio. Non per competere, per vincere, per essere primi. Non serve."
Da "la montagna" di Mauro Corona.

blackline
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 19/03/2011, 19:14

1 prenditi una centralina
2 c'e poco da fare.. se hai un cane portatelo, oppure tieni il pod vicino alla tenda

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Messaggio da Ritchie » 19/03/2011, 21:48

fromlake95 ha scritto:le mie preoccupazioni sono 2:
1-io non mi sono svegliato nemmeno quando mi hanno buttato ( e calpestato ) giù dal letto,mi servirebbe un avvisatore 18000 decibel per farmi solo rigirare nel letto.
2-e se qualche simpaticone vedendo tutta l' attrezzatura li incustodita pensa bene di portarsela via mentre dormo?
Sul punto 1: nei negozi vendono un sistema che ti consente di appendere la centralina nella tenda a pochi centimetri dalla faccia. E' una piccola calamita della quale un polo lo metti fuori dalla tenda, l'altro dentro; quest'ultimo ha un cavetto elastico a cui puoi attaccare la centralina, come detto vicinissimo al viso; per non sentirla devi essere parecchio sbronzo...

Sul punto 2: vai sempre con un compagno e fate turni di guardia di due ore, chi monta tiene una lampada accesa ed il cellulare con il 113 "in canna". Nella bella stagione è piacevole, se la notte è serena e calma; se vedono che c'è gente sveglia stanno alla larga... Se invece siete in inverno, o sotto un temporale, è difficile che qualcuno si pigli la briga di venirvi a disturbare.
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

gobbonegg
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 20/03/2011, 19:35

fromlake95 ha scritto:le mie preoccupazioni sono 2:
Se mi paghi vengo con te,ti faccio la guardia e ti sveglio quando abbocca!
Vuoi vedere che ho inventato un nuovo mestiere? :23:
La butto li': 50€ al giorno

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”