canne in notturna
-
- Carpisti Premium
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 nov 1995
- Record cappotti: 1
canne in notturna
Probabilmente è una domanda stupida ma è da un pò che me lo chiedo non avendo mai fatto una notturna; voi solitamente tenete le canne in pesca anche mentre dormite?
"C'è sempre qualcuno più bravo che arriva a rompervi le uova nel paniere. I record, del resto, sono lì per essere battuti. E allora fate le cose per voi stessi, perché vi piacciono, vi gratificano, vi aiutano a stare meglio. Non per competere, per vincere, per essere primi. Non serve."
Da "la montagna" di Mauro Corona.
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: canne in notturna
Sempre, con due eccezioni: quando c'è la cena del raduno e quando c'è in giro il blangiofromlake95 ha scritto:Probabilmente è una domanda stupida ma è da un pò che me lo chiedo non avendo mai fatto una notturna; voi solitamente tenete le canne in pesca anche mentre dormite?

nous sommes du soleil
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 0
- Contatta:
certo,se è possibile.... 

Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
fromlake95 ha scritto:Probabilmente è una domanda stupida ma è da un pò che me lo chiedo non avendo mai fatto una notturna; voi solitamente tenete le canne in pesca anche mentre dormite?
Assolutamente si

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
E' il momento piu' bello:ti svegli di botto,butti il sacco a pelo,rotoli giu' dalla branda,provi ad aprire la cerniera della tenda che puntualmente si incastra,non trovi la lampada frontale nel mentre hai rovesciato tutto quello che c'e' nella tenda,riesci ad uscire,sei scalzo e in mutande...fuori fa un freddo boia,e' tutto buoio,umido e scivoloso,non trovi le scarpe e intanto biiiiiiiiiiiiiiiiiip,allora te ne fotti di tutto e corri verso il pod nel mentre prendi contro nell'ordine:sacco del patume pieno con coppia di topolini che ci stavano rovistando,bottiglia d'acqua in plastica da 2 litri piena,bottiglia di lambrusco di vetro(ahia!),angolo del tavolino(cazzo che male al ginocchio!),senti un crack....merda il guadino! finalmente arrivi di corsa,provi a fermarti ma scivoli sull'erba umida e voli x terra....crack! merda,la cassetta portaminuteria! ti rialzi e finalmente ferri......troppo tardi,l'hai persa!
- murdok
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
gobbonegg ha scritto:E' il momento piu' bello:ti svegli di botto,butti il sacco a pelo,rotoli giu' dalla branda,provi ad aprire la cerniera della tenda che puntualmente si incastra,non trovi la lampada frontale nel mentre hai rovesciato tutto quello che c'e' nella tenda,riesci ad uscire,sei scalzo e in mutande...fuori fa un freddo boia,e' tutto buoio,umido e scivoloso,non trovi le scarpe e intanto biiiiiiiiiiiiiiiiiip,allora te ne fotti di tutto e corri verso il pod nel mentre prendi contro nell'ordine:sacco del patume pieno con coppia di topolini che ci stavano rovistando,bottiglia d'acqua in plastica da 2 litri piena,bottiglia di lambrusco di vetro(ahia!),angolo del tavolino(cazzo che male al ginocchio!),senti un crack....merda il guadino! finalmente arrivi di corsa,provi a fermarti ma scivoli sull'erba umida e voli x terra....crack! merda,la cassetta portaminuteria! ti rialzi e finalmente ferri......troppo tardi,l'hai persa!

mi sto immaginando la scena anche perche ho fatto quasi uguale questa estate a galliano........

se anche tu ........durante la notte salti giu dal letto e corri verso i pod per ferrare il pesce , ma uscendo distruggi tutto cio che incontri per poi renderti conto davanti agli avvisatori che stavi solo sognando....BENVENUTOOO!!...sei come me..è la prima notturna...

- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Contatta:
ahaha,che scena.....
Al max hai in canna un cavedano..e li le bestemmie.....
Al max hai in canna un cavedano..e li le bestemmie.....
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
questa non l'avevo mai sentita .............. complimenti!!gobbonegg ha scritto:E' il momento piu' bello:ti svegli di botto,butti il sacco a pelo,rotoli giu' dalla branda,provi ad aprire la cerniera della tenda che puntualmente si incastra,non trovi la lampada frontale nel mentre hai rovesciato tutto quello che c'e' nella tenda,riesci ad uscire,sei scalzo e in mutande...fuori fa un freddo boia,e' tutto buoio,umido e scivoloso,non trovi le scarpe e intanto biiiiiiiiiiiiiiiiiip,allora te ne fotti di tutto e corri verso il pod nel mentre prendi contro nell'ordine:sacco del patume pieno con coppia di topolini che ci stavano rovistando,bottiglia d'acqua in plastica da 2 litri piena,bottiglia di lambrusco di vetro(ahia!),angolo del tavolino(cazzo che male al ginocchio!),senti un crack....merda il guadino! finalmente arrivi di corsa,provi a fermarti ma scivoli sull'erba umida e voli x terra....crack! merda,la cassetta portaminuteria! ti rialzi e finalmente ferri......troppo tardi,l'hai persa!

Red Angel bait Official Tester
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
Ahahaha ..... mentre recuperi ... la tinca.... metto su il risottogobbonegg ha scritto:E' il momento piu' bello:ti svegli di botto,butti il sacco a pelo,rotoli giu' dalla branda,provi ad aprire la cerniera della tenda che puntualmente si incastra,non trovi la lampada frontale nel mentre hai rovesciato tutto quello che c'e' nella tenda,riesci ad uscire,sei scalzo e in mutande...fuori fa un freddo boia,e' tutto buoio,umido e scivoloso,non trovi le scarpe e intanto biiiiiiiiiiiiiiiiiip,allora te ne fotti di tutto e corri verso il pod nel mentre prendi contro nell'ordine:sacco del patume pieno con coppia di topolini che ci stavano rovistando,bottiglia d'acqua in plastica da 2 litri piena,bottiglia di lambrusco di vetro(ahia!),angolo del tavolino(cazzo che male al ginocchio!),senti un crack....merda il guadino! finalmente arrivi di corsa,provi a fermarti ma scivoli sull'erba umida e voli x terra....crack! merda,la cassetta portaminuteria! ti rialzi e finalmente ferri......troppo tardi,l'hai persa!

NO al Fly Carp
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 27 gen 1985
- Record cappotti: 7
Io le canne le tengo sempre in pesca,le lancio appena arrivo ed è l'ultima cosa ke faccio su prima di andare via!Sfrutto ogni secondo!Non sai mai quando potrebbe partire!Non riuscirei mai a stare in postazione con le canne in secca,che patimento!
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 gen 1979
- Record cappotti: 2
Cos'e' che fai su prima di andare via.........le canne?????????!!!!!!!!!??????????pangy ha scritto:Io le canne le tengo sempre in pesca,le lancio appena arrivo ed è l'ultima cosa ke faccio su prima di andare via!Sfrutto ogni secondo!Non sai mai quando potrebbe partire!Non riuscirei mai a stare in postazione con le canne in secca,che patimento!

-
- Carpisti Premium
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 nov 1995
- Record cappotti: 1
le mie preoccupazioni sono 2:
1-io non mi sono svegliato nemmeno quando mi hanno buttato ( e calpestato ) giù dal letto,mi servirebbe un avvisatore 18000 decibel per farmi solo rigirare nel letto.
2-e se qualche simpaticone vedendo tutta l' attrezzatura li incustodita pensa bene di portarsela via mentre dormo?
1-io non mi sono svegliato nemmeno quando mi hanno buttato ( e calpestato ) giù dal letto,mi servirebbe un avvisatore 18000 decibel per farmi solo rigirare nel letto.
2-e se qualche simpaticone vedendo tutta l' attrezzatura li incustodita pensa bene di portarsela via mentre dormo?
"C'è sempre qualcuno più bravo che arriva a rompervi le uova nel paniere. I record, del resto, sono lì per essere battuti. E allora fate le cose per voi stessi, perché vi piacciono, vi gratificano, vi aiutano a stare meglio. Non per competere, per vincere, per essere primi. Non serve."
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
1 prenditi una centralina
2 c'e poco da fare.. se hai un cane portatelo, oppure tieni il pod vicino alla tenda
2 c'e poco da fare.. se hai un cane portatelo, oppure tieni il pod vicino alla tenda
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Sul punto 1: nei negozi vendono un sistema che ti consente di appendere la centralina nella tenda a pochi centimetri dalla faccia. E' una piccola calamita della quale un polo lo metti fuori dalla tenda, l'altro dentro; quest'ultimo ha un cavetto elastico a cui puoi attaccare la centralina, come detto vicinissimo al viso; per non sentirla devi essere parecchio sbronzo...fromlake95 ha scritto:le mie preoccupazioni sono 2:
Sul punto 2: vai sempre con un compagno e fate turni di guardia di due ore, chi monta tiene una lampada accesa ed il cellulare con il 113 "in canna". Nella bella stagione è piacevole, se la notte è serena e calma; se vedono che c'è gente sveglia stanno alla larga... Se invece siete in inverno, o sotto un temporale, è difficile che qualcuno si pigli la briga di venirvi a disturbare.

nous sommes du soleil
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Se mi paghi vengo con te,ti faccio la guardia e ti sveglio quando abbocca!fromlake95 ha scritto:le mie preoccupazioni sono 2:
Vuoi vedere che ho inventato un nuovo mestiere?

La butto li': 50€ al giorno
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5487 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
- 4 Risposte
- 8791 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 7537 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-