Fattemi sapere

matteo 3$ ha scritto:Ciao furby piacere,essendo di Bergamo la cosa non é fattibile nell'immediato futuro ma avendo la madre di Tonara(w il torrone) vengo sull'isola un paio di volta l'anno quindi in quei periodi approfitto sempre per farmi qualche pescata,solitamente al lago di Gusana.....Appena scendo ti faccio sapere qualcosa e se ti va possiamo fare una sessione assieme![]()
e di sicuro saprai indirizzarmi per nuovi spot!! a si biere m3$
Salvatore ha scritto:Ciao cell78,
prima di postare ti chiedo di presentarti al forum da qui:
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4
Ciao, è un vero piacere trovare qualcun'altro che condivide e pratica questa splendida disciplina.. qui in Sardegnacell78 ha scritto:Ciao, io sono tornato ad abitare in Sardegna quest'anno, ho trascorso alcuni anni a Ferrara e là ho praticato un po' di carpfishing. Ancora devo fare la prima uscita a CF nella mia "seconda vita" sarda, quindi ci si potrebbe organizzare senz'altro. Devo darmi una controllata all'attrezzatura e procurarmi un po' di ingredienti per realizzare un po' di esche. Immagino sia un po' difficoltoso da noi reperire ciò che serve, per fortuna online ormai si trova di tutto e di più. Magari ci si sente per MP, ti saluto.
Gabriele C.
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti