AAA Sardegna - Cercasi Compagni di pesca

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
furby79
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Sardegna
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

AAA Sardegna - Cercasi Compagni di pesca

Messaggio da furby79 » 05/09/2010, 23:48

Salve a tutti, come da titolo cerco compagni per organizzare battute di pesca in sardegna. Premetto che causa lavoro posso dedicare solo i weekend :)
Fattemi sapere :thank2:

matteo 3$
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1982
Record cappotti: 7

Re: AAA Sardegna - Cercasi Compagni di pesca

Messaggio da matteo 3$ » 10/09/2010, 12:10

Ciao furby piacere,essendo di Bergamo la cosa non é fattibile nell'immediato futuro ma avendo la madre di Tonara(w il torrone) vengo sull'isola un paio di volta l'anno quindi in quei periodi approfitto sempre per farmi qualche pescata,solitamente al lago di Gusana.....Appena scendo ti faccio sapere qualcosa e se ti va possiamo fare una sessione assieme :19: :gnam2: e di sicuro saprai indirizzarmi per nuovi spot!! a si biere m3$

furby79
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da furby79 » 15/09/2010, 16:57

matteo 3$ ha scritto:Ciao furby piacere,essendo di Bergamo la cosa non é fattibile nell'immediato futuro ma avendo la madre di Tonara(w il torrone) vengo sull'isola un paio di volta l'anno quindi in quei periodi approfitto sempre per farmi qualche pescata,solitamente al lago di Gusana.....Appena scendo ti faccio sapere qualcosa e se ti va possiamo fare una sessione assieme :19: :gnam2: e di sicuro saprai indirizzarmi per nuovi spot!! a si biere m3$
:thank: bella matte ti passo tramite mp alcuni contatti cosi quando sarà ci si mette daccordo per qualche uscita a pesca e perchè no, anche per qualche pikkettata :2: :hyst:
NO al Fly Carp

cell78
Carpista
Carpista
data di nascita:: 15 nov 1978

Messaggio da cell78 » 18/11/2010, 19:58

Ciao, io sono tornato ad abitare in Sardegna quest'anno, ho trascorso alcuni anni a Ferrara e là ho praticato un po' di carpfishing. Ancora devo fare la prima uscita a CF nella mia "seconda vita" sarda, quindi ci si potrebbe organizzare senz'altro. Devo darmi una controllata all'attrezzatura e procurarmi un po' di ingredienti per realizzare un po' di esche. Immagino sia un po' difficoltoso da noi reperire ciò che serve, per fortuna online ormai si trova di tutto e di più. Magari ci si sente per MP, ti saluto.
Gabriele C.

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Messaggio da Salvatore » 18/11/2010, 22:17

Ciao cell78,
prima di postare ti chiedo di presentarti al forum da qui:
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

cell78
Carpista
Carpista
data di nascita:: 15 nov 1978

Messaggio da cell78 » 18/11/2010, 22:55

Salvatore ha scritto:Ciao cell78,
prima di postare ti chiedo di presentarti al forum da qui:
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4

Hai ragione, chiedo scusa per non essermi presentato, provvedo subito!!

furby79
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da furby79 » 19/11/2010, 9:02

cell78 ha scritto:Ciao, io sono tornato ad abitare in Sardegna quest'anno, ho trascorso alcuni anni a Ferrara e là ho praticato un po' di carpfishing. Ancora devo fare la prima uscita a CF nella mia "seconda vita" sarda, quindi ci si potrebbe organizzare senz'altro. Devo darmi una controllata all'attrezzatura e procurarmi un po' di ingredienti per realizzare un po' di esche. Immagino sia un po' difficoltoso da noi reperire ciò che serve, per fortuna online ormai si trova di tutto e di più. Magari ci si sente per MP, ti saluto.
Gabriele C.
Ciao, è un vero piacere trovare qualcun'altro che condivide e pratica questa splendida disciplina.. qui in Sardegna :D .... bhe ti dirò, per reperire i prodotti per fare mix e boilies, ti devi arrangiare pigliando tutto da internet, io faccio così, qui non si trova nulla e i negozianti non sanno nemmeno che diavolo sia una Boilie :lol:
Se ti servono dritte o se hai fretta nell'assortire minuteria e materiale per esche, sappi che a brevissimo effettuerò un'ordine e se ti va ci si può organizzare per fare un'unica spedizione. Dai ci si sente tramite MP, saluti. Luca
NO al Fly Carp

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”