strato di gelatina trasparente
- timy
- Carpisti Esperti
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 07 dic 1996
- Record cappotti: 7
- Contatta:
strato di gelatina trasparente
questi giorni ho fatto delle boiles dolci...al cioccolato....ho preso una pallina lo messa nel latte tanto per bagnarla poi lo messa nel zucchero vanigliato in polvere.dopo un paio di ore mi sono accorto che si era formato uno strato di gelatina sopra di essa...pensate che possa essere un buon attirante questo strato di gelatino oppure no?
il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa 

TIMY

TIMY
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Re: strato di gelatina trasparente
Forse per l'innesco, non certo per pasturare (non riusciresti a staccarle dal cobramosella ha scritto:questi giorni ho fatto delle boiles dolci...al cioccolato....ho preso una pallina lo messa nel latte tanto per bagnarla poi lo messa nel zucchero vanigliato in polvere.dopo un paio di ore mi sono accorto che si era formato uno strato di gelatina sopra di essa...pensate che possa essere un buon attirante questo strato di gelatino oppure no?

Certo che tu sei un bell'apprendista stregone... ne inventi di cotte e di crude (ma le boilies cuocile sempre, mi racomando

nous sommes du soleil
- timy
- Carpisti Esperti
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 07 dic 1996
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: strato di gelatina trasparente
hai perfettamente ragione ci vuole un sacco di tempo prima che io passa dire se funziona oppure no ..comunque si le avrei usate solo per l'innesco...Ritchie ha scritto:Forse per l'innesco, non certo per pasturare (non riusciresti a staccarle dal cobramosella ha scritto:questi giorni ho fatto delle boiles dolci...al cioccolato....ho preso una pallina lo messa nel latte tanto per bagnarla poi lo messa nel zucchero vanigliato in polvere.dopo un paio di ore mi sono accorto che si era formato uno strato di gelatina sopra di essa...pensate che possa essere un buon attirante questo strato di gelatino oppure no?). Comunque prova, può anche funzionare. Ma se provi, fallo in modo convinto: 2 canne messe in un posto buono e non una sola volta. Questo è il guaio degli esperimenti, bisogna essere coerenti e perderci un sacco di tempo prima di poter dire se funziona o meno.
Certo che tu sei un bell'apprendista stregone... ne inventi di cotte e di crude (ma le boilies cuocile sempre, mi racomando)
ti ringrazio

il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa 

TIMY

TIMY