strato di gelatina trasparente

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
timy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Umbria
data di nascita:: 07 dic 1996
Record cappotti: 7
Contatta:

strato di gelatina trasparente

Messaggio da timy » 17/09/2010, 17:46

questi giorni ho fatto delle boiles dolci...al cioccolato....ho preso una pallina lo messa nel latte tanto per bagnarla poi lo messa nel zucchero vanigliato in polvere.dopo un paio di ore mi sono accorto che si era formato uno strato di gelatina sopra di essa...pensate che possa essere un buon attirante questo strato di gelatino oppure no?

il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa :27:
:wpcf: :19:
TIMY

Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: strato di gelatina trasparente

Messaggio da Ritchie » 17/09/2010, 18:57

mosella ha scritto:questi giorni ho fatto delle boiles dolci...al cioccolato....ho preso una pallina lo messa nel latte tanto per bagnarla poi lo messa nel zucchero vanigliato in polvere.dopo un paio di ore mi sono accorto che si era formato uno strato di gelatina sopra di essa...pensate che possa essere un buon attirante questo strato di gelatino oppure no?
Forse per l'innesco, non certo per pasturare (non riusciresti a staccarle dal cobra ;) ). Comunque prova, può anche funzionare. Ma se provi, fallo in modo convinto: 2 canne messe in un posto buono e non una sola volta. Questo è il guaio degli esperimenti, bisogna essere coerenti e perderci un sacco di tempo prima di poter dire se funziona o meno.

Certo che tu sei un bell'apprendista stregone... ne inventi di cotte e di crude (ma le boilies cuocile sempre, mi racomando ;) )
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

timy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Umbria
data di nascita:: 07 dic 1996
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: strato di gelatina trasparente

Messaggio da timy » 17/09/2010, 19:00

Ritchie ha scritto:
mosella ha scritto:questi giorni ho fatto delle boiles dolci...al cioccolato....ho preso una pallina lo messa nel latte tanto per bagnarla poi lo messa nel zucchero vanigliato in polvere.dopo un paio di ore mi sono accorto che si era formato uno strato di gelatina sopra di essa...pensate che possa essere un buon attirante questo strato di gelatino oppure no?
Forse per l'innesco, non certo per pasturare (non riusciresti a staccarle dal cobra ;) ). Comunque prova, può anche funzionare. Ma se provi, fallo in modo convinto: 2 canne messe in un posto buono e non una sola volta. Questo è il guaio degli esperimenti, bisogna essere coerenti e perderci un sacco di tempo prima di poter dire se funziona o meno.

Certo che tu sei un bell'apprendista stregone... ne inventi di cotte e di crude (ma le boilies cuocile sempre, mi racomando ;) )
hai perfettamente ragione ci vuole un sacco di tempo prima che io passa dire se funziona oppure no ..comunque si le avrei usate solo per l'innesco...
ti ringrazio :thank2: :thank2:
il momento più bello e il rilascio della baffuta carpa :27:
:wpcf: :19:
TIMY

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”