la partenza e' stata fulminea,poi ferrando ho sentito un bel peso,e da quel momento ho pensato a una bella carpa,poi di colpo mi si e' girata puntandomi,e in un attimo e' arrivata sotto riva.Ritchie ha scritto:Bravo Diego!
Raccontaci un pò il recupero, dài, deve essere stato un bel combattimento!
diego.carpa ha scritto:la partenza e' stata fulminea,poi ferrando ho sentito un bel peso,e da quel momento ho pensato a una bella carpa,poi di colpo mi si e' girata puntandomi,e in un attimo e' arrivata sotto riva.Ritchie ha scritto:Bravo Diego!
Raccontaci un pò il recupero, dài, deve essere stato un bel combattimento!
il bello e' venuto sotto riva,dopo vari zig zag e grandi scodate da riuscire a bagnare il sottoscritto,non voleva saperne di entrare nel guadino,il combattimento duro' una ventina di minuti,poi un mega siiiiiiiiiiii ed lei fu nel guadino.
non ci credevo era li davanti a me.
la bagnammo con acqua e intanto la slamai,le gambe mi tremavano.ero felice come un bambino,entrai in tenda e presi la bilancia,alzi il pesce e l'ago si fermo' a 15 netti, SPETTACOLO.
il rito della foto un bacino e poi in acqua,un saluto e poi via via per la sua casa.
Questa carpa la dedico a tutto il forum.
cavolo di flash al buio mi ha distrutto gl'occhi,quando l'ho vista mi sono spaventato pure io. cavolo se e' brutta,poi ho deciso di metterla per i colori stupendi che aveva quel pesceSalvatore ha scritto:Diego, ma nella seconda foto oltre a tenere quella bella carpa tra le mani che ti è successo?
Hai avuto una visione?
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti