ecco una regina di 15 kg
-
diego.carpa
Re: ecco una regina di 15 kg
la partenza e' stata fulminea,poi ferrando ho sentito un bel peso,e da quel momento ho pensato a una bella carpa,poi di colpo mi si e' girata puntandomi,e in un attimo e' arrivata sotto riva.Ritchie ha scritto:Bravo Diego!
Raccontaci un pò il recupero, dài, deve essere stato un bel combattimento!
il bello e' venuto sotto riva,dopo vari zig zag e grandi scodate da riuscire a bagnare il sottoscritto,non voleva saperne di entrare nel guadino,il combattimento duro' una ventina di minuti,poi un mega siiiiiiiiiiii ed lei fu nel guadino.
non ci credevo era li davanti a me.
la bagnammo con acqua e intanto la slamai,le gambe mi tremavano.ero felice come un bambino,entrai in tenda e presi la bilancia,alzi il pesce e l'ago si fermo' a 15 netti, SPETTACOLO.
il rito della foto un bacino e poi in acqua,un saluto e poi via via per la sua casa.
Questa carpa la dedico a tutto il forum.
- Ritchie
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
diego.carpa ha scritto:la partenza e' stata fulminea,poi ferrando ho sentito un bel peso,e da quel momento ho pensato a una bella carpa,poi di colpo mi si e' girata puntandomi,e in un attimo e' arrivata sotto riva.Ritchie ha scritto:Bravo Diego!
Raccontaci un pò il recupero, dài, deve essere stato un bel combattimento!
il bello e' venuto sotto riva,dopo vari zig zag e grandi scodate da riuscire a bagnare il sottoscritto,non voleva saperne di entrare nel guadino,il combattimento duro' una ventina di minuti,poi un mega siiiiiiiiiiii ed lei fu nel guadino.
non ci credevo era li davanti a me.
la bagnammo con acqua e intanto la slamai,le gambe mi tremavano.ero felice come un bambino,entrai in tenda e presi la bilancia,alzi il pesce e l'ago si fermo' a 15 netti, SPETTACOLO.
il rito della foto un bacino e poi in acqua,un saluto e poi via via per la sua casa.
Questa carpa la dedico a tutto il forum.
nous sommes du soleil
- quatto48
- Carpisti Esperti

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 12 ago 1984
- Record cappotti: 100
Complimenti un pesce magnifico!!!

La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!
- Salvatore
- Moderatore Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Diego, ma nella seconda foto oltre a tenere quella bella carpa tra le mani che ti è successo?
Hai avuto una visione?
Hai avuto una visione?

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
Maste
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- raffa
- Carpista Super

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 mar 1988
- Record cappotti: 5
Complimentoni!!!! 

Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!
-
diego.carpa
cavolo di flash al buio mi ha distrutto gl'occhi,quando l'ho vista mi sono spaventato pure io. cavolo se e' brutta,poi ho deciso di metterla per i colori stupendi che aveva quel pesceSalvatore ha scritto:Diego, ma nella seconda foto oltre a tenere quella bella carpa tra le mani che ti è successo?
Hai avuto una visione?