AAA compagni cercasi

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Pizza93
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 28 feb 1993
Record cappotti: 1

AAA compagni cercasi

Messaggio da Pizza93 » 04/08/2010, 23:57

Salve ragazzi, pensavo che sarebbe bello trovare nuovi compagni di pesca anche per conoscere nuove persone con la passione del CF.

Io abito a Vignola in provincia di Modena e purtroppo non ho ancora la patente (mancano ancora 6 maledettissimi mesi) e quindi mi riesco a spostare relativamente poco e mi devo sempre appoggiare a qualcuno.

Chiunque fosse della mia zona, se interessato, mi contatti che ci mettiamo d'accordo per qualche sessione.

In bocca alla carpa :D

Pizza93
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Re: AAA compagni cercasi

Messaggio da Pizza93 » 05/08/2010, 20:30

UUUP!!!

Nessuno di Modena e dintorni interessato???

gobbonegg
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 06/08/2010, 11:48

Ciao,conosco un gruppo di almeno 7/8 ragazzi di vignola appassionati carpisti.Vai dal gommista (il piu' grosso) che c'e' nella zona industriale e chiedi di Baddi.Sei in una botte di ferro

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 06/08/2010, 12:35

io sono di modena... anzi per la precisione Levizzano...
TEAM IO E BASTA !

Pizza93
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Pizza93 » 06/08/2010, 12:37

gobbonegg ha scritto:Ciao,conosco un gruppo di almeno 7/8 ragazzi di vignola appassionati carpisti.Vai dal gommista (il piu' grosso) che c'e' nella zona industriale e chiedi di Baddi.Sei in una botte di ferro
Si, lo so, sono in squadra con loro :D li conosco tutti :P ma per un motivo o pre la'ltro non riusciamo mai a fare sessioni assieme...

Bene Frullo, pochi km da casa mia... Vediamo di accordarci per qualcosa assieme ;)
Ultima modifica di Pizza93 il 06/08/2010, 13:59, modificato 1 volta in totale.

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 06/08/2010, 13:28

guarda attualmente no... sto battendo il Surf... e i miei soldini in palline li butto li purtroppo... può essere chepresto batta S.Anna o il panaro.. conosci?
TEAM IO E BASTA !

Pizza93
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Pizza93 » 06/08/2010, 13:58

FruLLo_82 ha scritto:guarda attualmente no... sto battendo il Surf... e i miei soldini in palline li butto li purtroppo... può essere chepresto batta S.Anna o il panaro.. conosci?
Si, a Sant'Anna ci vado spesso, alle Casse di Espansione del Panaro, mentre in Panaro solitamente faccio pesca in corrente al Cavedano oppure faccio una qualche puntatina a Barbi, anche se ultimamente stanno diventando sempre meno... Che zona del Panaro???

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 06/08/2010, 15:58

dipende dovrei ancora prepararla per settembre ottobre... comunque oltre le casse di espansione prima della chiusa
TEAM IO E BASTA !

Pizza93
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Pizza93 » 07/08/2010, 12:07

FruLLo_82 ha scritto:dipende dovrei ancora prepararla per settembre ottobre... comunque oltre le casse di espansione prima della chiusa
Ah sisi ho capito... Ma teoricamente non devi stare a 100/150 metri (non ricordo esattamente) dalle opere architettoniche sui fiumi?

gobbonegg
UTENTE BANNATO

Messaggio da gobbonegg » 09/08/2010, 17:56

Il panaro ultimamente regala dei gran bei missili!(vedi foto) Ma e' sempre un'impresa riuscire a portarli a guadino,se fate la posta assicuratevi che il fondo sia pulito,altrimenti ogni allamata e' persa.

Pizza93
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Pizza93 » 10/08/2010, 1:12

gobbonegg ha scritto:Il panaro ultimamente regala dei gran bei missili!(vedi foto) Ma e' sempre un'impresa riuscire a portarli a guadino,se fate la posta assicuratevi che il fondo sia pulito,altrimenti ogni allamata e' persa.
Non sapevo ci fossero spot nel Panaro che portassero delle buone catture... Hai qualche consiglio su una zona su cui poter provare qualche sessione???

gobbonegg
UTENTE BANNATO

Messaggio da gobbonegg » 10/08/2010, 12:28

Panaro e' lungo 100km circa,quindi del posto ce ne' finche' vuoi.il problema(da spilamberto in giu') e' che e' molto selvaggio e le sponde sono spesso inaccessibili e ripide.Pero' se hai voglia di sbatterti e farti un sentiero in mezzo alla giungla e con una pala fare i gradini per arrivare all'acqua(almeno per riuscire a inguadinare) ti assicuro che delle soddisfazioni te ne togli(solo dopo abbondante pasturazione).Ma se sei un tipo da laghetto a pagamento con tutto comodo e la macchina dietro il culo lascia stare che non fa x te: dovrai lottare con milioni di insetti,ortiche,alberi che cadono,rami di traverso,tartarughe,nutrie,siluri ecc.ecc.

Pizza93
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Pizza93 » 10/08/2010, 23:58

gobbonegg ha scritto:Panaro e' lungo 100km circa,quindi del posto ce ne' finche' vuoi.il problema(da spilamberto in giu') e' che e' molto selvaggio e le sponde sono spesso inaccessibili e ripide.Pero' se hai voglia di sbatterti e farti un sentiero in mezzo alla giungla e con una pala fare i gradini per arrivare all'acqua(almeno per riuscire a inguadinare) ti assicuro che delle soddisfazioni te ne togli(solo dopo abbondante pasturazione).Ma se sei un tipo da laghetto a pagamento con tutto comodo e la macchina dietro il culo lascia stare che non fa x te: dovrai lottare con milioni di insetti,ortiche,alberi che cadono,rami di traverso,tartarughe,nutrie,siluri ecc.ecc.
Il Panaro lo conosco bene dato che ci vado spesso a cavedani e barbi, e non mi spaventano di certo i milioni di insetti che ci sono, le razze e quant'altro... Ora proverò a trovare qualche spot praticabile, come dici tu che si riesca a guadinare un'eventuale cattura, e poi, pastura dopo pastura, spero di catturare qualche bell'esemplare ;)

gobbonegg
UTENTE BANNATO

Messaggio da gobbonegg » 11/08/2010, 11:11

Pizza93 ha scritto:
gobbonegg ha scritto:Panaro e' lungo 100km circa,quindi del posto ce ne' finche' vuoi.il problema(da spilamberto in giu') e' che e' molto selvaggio e le sponde sono spesso inaccessibili e ripide.Pero' se hai voglia di sbatterti e farti un sentiero in mezzo alla giungla e con una pala fare i gradini per arrivare all'acqua(almeno per riuscire a inguadinare) ti assicuro che delle soddisfazioni te ne togli(solo dopo abbondante pasturazione).Ma se sei un tipo da laghetto a pagamento con tutto comodo e la macchina dietro il culo lascia stare che non fa x te: dovrai lottare con milioni di insetti,ortiche,alberi che cadono,rami di traverso,tartarughe,nutrie,siluri ecc.ecc.
Il Panaro lo conosco bene dato che ci vado spesso a cavedani e barbi, e non mi spaventano di certo i milioni di insetti che ci sono, le razze e quant'altro... Ora proverò a trovare qualche spot praticabile, come dici tu che si riesca a guadinare un'eventuale cattura, e poi, pastura dopo pastura, spero di catturare qualche bell'esemplare ;)
Cavedani? eh,mio caro....stiamo sicuramente parlando di due tratti del fiume lontani.dalle mie parti son gia' piu' di 15 anni che non ci son piu' i cavedani.Ma a Vignola i siluri non ci sono?

Pizza93
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da Pizza93 » 13/08/2010, 0:43

gobbonegg ha scritto:
Pizza93 ha scritto:
Cavedani? eh,mio caro....stiamo sicuramente parlando di due tratti del fiume lontani.dalle mie parti son gia' piu' di 15 anni che non ci son piu' i cavedani.Ma a Vignola i siluri non ci sono?
:8: ma nemmeno l'ombra... Qui si trovano ancora qualche anfuilla di tanto in tanto, oltre che qualche Gatto nostrano e dei Barbi stupendi... Di siluri proprio nemmeno l'ombra... E per fortuna...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”