Pop-up in fiume?marcoblu ha scritto:Magari se è tanto torbida, e deposita fanghiglia sul fondale, usa delle presentazioni pop-up, io cosi mi sono sempre trovato bene ed evito che la "fanghiglia" che si deposita sul fondo mi ricopra la boiles... anche se per ricoprirla l'acqua deve essere proprio molto "sporca"...
Si certo pop-up in fiume, so bene che se la corrente è molto elevata una pop-up si comporta come una normale affondante, schiacciata sul fondo... ma comunque credo ci sia da dire che in questo caso essendo pop-up viene aspirata meglio (mia esperienza) perchè si può dire che è come se fosse bilanciata... mentre le affondanti, data la corrente, si schiacciano ancor più sul fondo...gobbonegg ha scritto:Pop-up in fiume?marcoblu ha scritto:Magari se è tanto torbida, e deposita fanghiglia sul fondale, usa delle presentazioni pop-up, io cosi mi sono sempre trovato bene ed evito che la "fanghiglia" che si deposita sul fondo mi ricopra la boiles... anche se per ricoprirla l'acqua deve essere proprio molto "sporca"...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti