come pascare nelle acque torbide
-
marzio
- Carpisti New

- Regione: Campania
- data di nascita:: 15 dic 1992
- Record cappotti: 0
come pascare nelle acque torbide
Ciao a tutti, visto che questo maltempo non da tregua dalle mie parti, il fiume e quasi sempre torbido , vale la pena andarci a pesca oppure è cappotto matematico?uffiii io voglio pescareeeee
aiutatemiiiii, datemi qualke consiglio..... grazie
-
diego.carpa
Re: come pascare nelle acque torbide
prova con delle esche molto forti,e poi spera.
altrimenti aspetta che l'acqua diventi un po' piu' chiara.
poi senti anche il parere di alti carpisti del sito
altrimenti aspetta che l'acqua diventi un po' piu' chiara.
poi senti anche il parere di alti carpisti del sito
- angelo
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
vai tranquillo anche con l'acqua sporca , la carpa non ha bisogno di vedere la boilie per tropvarla , la trova ugualmente anche se non ci vede, usa pure le tue solite boilieche vanno bene, al massimo dippale , vai e spacca le canne!

Red Angel bait Official Tester
- Salvatore
- Moderatore Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- marcoblu
- Amministratore

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Magari se è tanto torbida, e deposita fanghiglia sul fondale, usa delle presentazioni pop-up, io cosi mi sono sempre trovato bene ed evito che la "fanghiglia" che si deposita sul fondo mi ricopra la boiles... anche se per ricoprirla l'acqua deve essere proprio molto "sporca"...
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
marzio
- Carpisti New

grazieeeee millleeeeee siete fantastici grazieeee....
domani si iniziaaaa madooooo nn vedo l'oraaaa ùùùùùùùù 
-
gobbonegg
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Pop-up in fiume?marcoblu ha scritto:Magari se è tanto torbida, e deposita fanghiglia sul fondale, usa delle presentazioni pop-up, io cosi mi sono sempre trovato bene ed evito che la "fanghiglia" che si deposita sul fondo mi ricopra la boiles... anche se per ricoprirla l'acqua deve essere proprio molto "sporca"...
-
valto
- Carpisti New

- data di nascita:: 24 lug 1997
e' un po' difficile pescare nelle acque torbide.poi che fiume e'

-
marzio
- Carpisti New

il fiume volturno.. 
- marcoblu
- Amministratore

- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Si certo pop-up in fiume, so bene che se la corrente è molto elevata una pop-up si comporta come una normale affondante, schiacciata sul fondo... ma comunque credo ci sia da dire che in questo caso essendo pop-up viene aspirata meglio (mia esperienza) perchè si può dire che è come se fosse bilanciata... mentre le affondanti, data la corrente, si schiacciano ancor più sul fondo...gobbonegg ha scritto:Pop-up in fiume?marcoblu ha scritto:Magari se è tanto torbida, e deposita fanghiglia sul fondale, usa delle presentazioni pop-up, io cosi mi sono sempre trovato bene ed evito che la "fanghiglia" che si deposita sul fondo mi ricopra la boiles... anche se per ricoprirla l'acqua deve essere proprio molto "sporca"...
Poi credo che la pop-up non sia ferma come una affondante, ma continui a muoversi su e giu con la corrente; togliendosi di dosso l'eventuale fanghiglia...
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Max74
- Collaboratore

- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
A mio avviso se il fiume in questione solitamente non presenta acqua torbida...è dura pescare..l'acqua torbida se il pesce non ne vive in costante presenza,risulta un problema per le pesca...inquanto considerato un anomalia della quotidianità.
Sono inoltre convinto che l'acqua torbida in fiumi dopo forti piogge..sia oltre che un elmento di disturbo...un elemento che porta cibo al pesce..che ne nassume minuscole sostanze ad ogni colpo di branchia..
io dedicherei quel tempo invece che alla pesca, alla ricerca di un nuovo spot da utilizzare in futuro...o semplicemente eviterei di pescare..
Sono inoltre convinto che l'acqua torbida in fiumi dopo forti piogge..sia oltre che un elmento di disturbo...un elemento che porta cibo al pesce..che ne nassume minuscole sostanze ad ogni colpo di branchia..
io dedicherei quel tempo invece che alla pesca, alla ricerca di un nuovo spot da utilizzare in futuro...o semplicemente eviterei di pescare..
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it