vi ringrazio in anticipo e

fox75 ha scritto:grazie della risposta ska,da i tuoi giusti appunti potrei dedurre anche che dipende da quanto tengo libera o serrata la frizione del bait runner?
ho sempre pensato che tenerla troppo serrata potesse in qualche modo insospettire il pesce durante l'approccio con l'esca,non so se mi capisci![]()
cmq a gramolazzo te lo spiegherò di personagrazie e
esatto, quello che intendevo dire sopraandrea bertello ha scritto:Io l'unica persona che ho sentito lamentarsi per la rottura della forcella stato circa 2 anni fà ma su una partenza laterale!
Se devi pescare a sinisra o a destra molto angolato, non tenere la canna sul pod ma se puoi mettila su di un picchetto con la punta diretta verso lo spot in cui peschi..........in modo da creare una retta tra canna, lenza e punto scelto........così non avrai mai problemi!
Non cè l'emoticon del mongoloide------!?Ska ha scritto:esatto, quello che intendevo dire sopraandrea bertello ha scritto:Io l'unica persona che ho sentito lamentarsi per la rottura della forcella stato circa 2 anni fà ma su una partenza laterale!
Se devi pescare a sinisra o a destra molto angolato, non tenere la canna sul pod ma se puoi mettila su di un picchetto con la punta diretta verso lo spot in cui peschi..........in modo da creare una retta tra canna, lenza e punto scelto........così non avrai mai problemi!![]()
quanti delkim che ho visto tagliati nella sede, ma ancora funzionanti anche se quel taglio potrebbe cmq compromettere molto il monofilo o anche un corretto utilizzo ...
Minimo 20!!!fox75 ha scritto:grazie dei consigli ragazzi,farò come dite anche perchè con i tempi che corrono questi avvisatori mi devono durare 20 anni![]()
![]()
beh, se stai attento a questa cosa del resto nn hai di che preoccuparti, io ho gli txi plus e ne sono contentissimo ... na bombafox75 ha scritto:grazie dei consigli ragazzi,farò come dite anche perchè con i tempi che corrono questi avvisatori mi devono durare 20 anni![]()
![]()
che problema hai ?Aliaua ha scritto:Spero che non abbiate a che fare con la garanzia per un qualsiasi problema .....
7 mesi che io aspetto.....e ancora niente
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti