sinceramente sono un paio di mesi che lo uso con ottimi risultati e senza problemi al pesce...fino a ieri

sono veramente desolato l'ho curata come meglio ho potuto e le ho promesso che non avrei mai più usato il suddetto terminale...

beh i fox e i korda gli trovi quasi ovunque ... ma sentiamo andrea, magari riesce ad illuminarci con qualche negozietto nuovofox75 ha scritto:grazie andrea,potresti magari darmi l'indirizzo di qualche sito,anche inglese,dove posso trovare questi ami e altra attrezzatura da carpfishing a prezzi abbordabili.ho intenzione di fare qualche ordine e dato che ti ho in contatto se mi puoi consigliare una discreta lenza per le mie bobine,possibilmente quelle che usi tu....![]()
...ho bisogno di tanti consigli....![]()
![]()
![]()
fox75 ha scritto:grazie skà,grazie andrea,grazie igambe terrò di conto delle vostre informazioni e mi muoverò di conseguenza.mi piace questo forum perchè lo spirito e la passione sono il nostro legame comune,aiutarsi a vicenda non per interessi personali,ma per crescere insieme...come un vero gruppo..anche se non vi ho mai visti sento in me di conoscervi da molto,a tutti voi di pcf,grazie di vero cuore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()