novità swinger

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
reddragon33
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 04 nov 1976
Record cappotti: 0

novità swinger

Messaggio da reddragon33 » 14/06/2010, 16:02

ciao a tutti questa mattina sono andato in giro per alcuni negozi a ravenna e ho trovato dei swinger identici a quelli della fox ma a differenza che sono marca carson e costano l'uno € 7,50 una bella differenza dato che io ho i drake della kkarp e non hanno il modo di regolare la sensibilità e costano decisamente tanto € 12/13 cadauno penso di aver preso una buona cosa poi vi saprò dire una volta provati sul campo ciao. :20: :D :D :D

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: novità swinger

Messaggio da Salvatore » 14/06/2010, 19:19

Se sono quelli che ho visto si differenziano solo nella parte finale dove si collegano alla lenza.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

dgrazi
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 giu 1985
Record cappotti: 12

Messaggio da dgrazi » 15/06/2010, 9:07

Perchè non ci posti una foto di questi Swinger? :dom: :dom: :dom:
Immagine
:corn: ...per il SIMPOSIO del Ciprinide!!! :corn:

reddragon33
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da reddragon33 » 18/06/2010, 16:17

dgrazi ha scritto:Perchè non ci posti una foto di questi Swinger? :dom: :dom: :dom:
ciao provati mercoledi e vanno alla grande in più una soddisfazione personale che ho preso anche una bella carpetta di 9 kg appena gli faccio una foto ve la metto anzi la faccio sia a i carson quelli uguali alla fox e ai drake della kkarp che penso di aver speso dei soldi inutili su i drake non mi soddisfano.

reddragon33
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da reddragon33 » 19/06/2010, 23:53

reddragon33 ha scritto:
dgrazi ha scritto:Perchè non ci posti una foto di questi Swinger? :dom: :dom: :dom:
ciao provati mercoledi e vanno alla grande in più una soddisfazione personale che ho preso anche una bella carpetta di 9 kg appena gli faccio una foto ve la metto anzi la faccio sia a i carson quelli uguali alla fox e ai drake della kkarp che penso di aver speso dei soldi inutili su i drake non mi soddisfano.

se volete vedere questi swinger andate sul sito della carson ....www.carson.it poi sezione dedicata al carpfishing e potete vederli

daviders
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Messaggio da daviders » 20/06/2010, 11:12

reddragon33 ha scritto:ciao a tutti questa mattina sono andato in giro per alcuni negozi a ravenna e ho trovato dei swinger identici a quelli della fox ma a differenza che sono marca carson e costano l'uno € 7,50 una bella differenza dato che io ho i drake della kkarp e non hanno il modo di regolare la sensibilità e costano decisamente tanto € 12/13 cadauno penso di aver preso una buona cosa poi vi saprò dire una volta provati sul campo ciao. :20: :D :D :D
ma tu della k-karp hai i drake stiff hanger?perche' se no la differenza di prezzo dei kkarp a quelli della carson sta' nel fatto che i drake sono illuminati mentre i carson no..
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

top87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 19 gen 1987
Record cappotti: 11

Messaggio da top87 » 22/06/2010, 21:33

x curiosità l'ho comprato anke io e la differenza con gli swinger fox un po c'è ne soprattutto nella molla ma x il prezzo ke costano è una spesa molto intelligente :12:
CHE MONDO SAREBBE SENZA...... CARPFISHING

===Matera Claudio===

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 04/07/2010, 16:35

aspettate ragazzi... sono il primo a dire che fox è troppo cara su certi prodotti , il primo di questi sono di certo le scimmiette... ma k karp e tutti i cloni vari son intanto copie visive... e come tali non sono la stessa cosa, e poi nessuno è lontanamente paragonabile agli euroswinger di fox.. quelli sono realmente il top, con quelle scimmiette e solo con quelle a mio modesto modo di vedere riesci a coprire TUTTE le condizioni di pesca... la molla posizionabile a 0 ,1,2 è unica... nel long range è una manna dal cielo
poi per pescare in cava sopn daccordissimo bastano scimmiette da 15€
TEAM IO E BASTA !

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”