ciao provati mercoledi e vanno alla grande in più una soddisfazione personale che ho preso anche una bella carpetta di 9 kg appena gli faccio una foto ve la metto anzi la faccio sia a i carson quelli uguali alla fox e ai drake della kkarp che penso di aver speso dei soldi inutili su i drake non mi soddisfano.dgrazi ha scritto:Perchè non ci posti una foto di questi Swinger?![]()
![]()
reddragon33 ha scritto:ciao provati mercoledi e vanno alla grande in più una soddisfazione personale che ho preso anche una bella carpetta di 9 kg appena gli faccio una foto ve la metto anzi la faccio sia a i carson quelli uguali alla fox e ai drake della kkarp che penso di aver speso dei soldi inutili su i drake non mi soddisfano.dgrazi ha scritto:Perchè non ci posti una foto di questi Swinger?![]()
![]()
ma tu della k-karp hai i drake stiff hanger?perche' se no la differenza di prezzo dei kkarp a quelli della carson sta' nel fatto che i drake sono illuminati mentre i carson no..reddragon33 ha scritto:ciao a tutti questa mattina sono andato in giro per alcuni negozi a ravenna e ho trovato dei swinger identici a quelli della fox ma a differenza che sono marca carson e costano l'uno € 7,50 una bella differenza dato che io ho i drake della kkarp e non hanno il modo di regolare la sensibilità e costano decisamente tanto € 12/13 cadauno penso di aver preso una buona cosa poi vi saprò dire una volta provati sul campo ciao.![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti