si, infatti, dicci come le hai fatte che interessa anche me......angelo ha scritto:se mi dici con cosa le hai fatte ti posso consigliare e dire il perchè
Questa può essere una causa100gr zucchero macinato finissimo
Aliaua ha scritto:Questa può essere una causa100gr zucchero macinato finissimo
A parte questo la ricetta non ha niente di strano
Quindi credo sia la posizione non buona...
io in questa stagione tendo a mettere un panno umido sopra le
cassette in maniera da rallentare l'essicazione per circa 2 giorni
poi le lascio scoperte ...
ma se invece di continuare ad usare zucchero e glucosio, perchè non si usa dolcificante tipo HNDc o simili ,.... scusate la mia ignoranza.. ma se al posto dello zucchero si usa il glucosio????
angelo ha scritto:ma se invece di continuare ad usare zucchero e glucosio, perchè non si usa dolcificante tipo HNDc o simili ,.... scusate la mia ignoranza.. ma se al posto dello zucchero si usa il glucosio????
1°)- se ne usa di meno
2°)- dolcifica molto di più
3°)- non appiccica quando rolli
4°)- certe seccature si possono evitare
![]()
oltre alla risposta che ha dato Angelo, le palline nn andrebbero esposte al sole, l'essicazione dev'essere lenta e costante ... almeno per quanto ne so ioebano ha scritto:in effetti è una soluzione logica... lo zucchero subisce delle alterazioni a livello molecolare non indifferenti con la cottura, l'esposizione al sole...
.... scusate la mia ignoranza.. ma se al posto dello zucchero si usa il glucosio????![]()
Dipende dalla marca...se lo prendi della big-fish costa sui 9 euro...Quaias ha scritto:scusate la mia ignoranza ma l'HNDC è liquido?Quanto costa in un negozio di pesca??fa veramente la differenza???
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti