Informazioni : barchino kkarp tormenta
-
- Carpisti New
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 03 ago 1976
- Record cappotti: 0
Informazioni : barchino kkarp tormenta
Buomasera a tutti, qualcuno sà dirmi se il barchino della kkarp tormenta con segnale debole o batterie scariche è in grado di tornare a riva?
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: barchino kkarp tormenta
Peco prima di postare qualsiasi argomento presentati a tutti noi, puoi farlo qui viewforum.php?f=4 clicca su nuovo argomento e presentati.
Grazie dallo staff di PCF
Grazie dallo staff di PCF
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
le caratteristiche dicono di si ma io non mi fiderei . io ho il microcat della toptecnica e appena vedo che comincia a calare di potenza cambio le pile , ciao
- Max74
- Collaboratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Lega un filo al barchino quando lo fai partire, in modo che se dovesse fermarsi sul ritorno..le recuperi come se fosse una preda!peco ha scritto:Buomasera a tutti, qualcuno sà dirmi se il barchino della kkarp tormenta con segnale debole o batterie scariche è in grado di tornare a riva?

PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
-
- Carpista
- data di nascita:: 07 ago 1975
Re: Informazioni : barchino kkarp tormenta
Io ho il barchino in questione e mi trovo benissimo. Allo stand della kkarp al carpitaly mi hanno assicurato che anche questo modello, come la sorella maggiore, ritorna quando il segnale si indebolisce. mah sinceramente non ho ancora provato mi riservo di farlo quest'anno..appena riesco ti faccio sapere!..riguardo al consiglio di legare un filo per poi recuperarlo beh quello l'ho fatto e ti posso assicurare che non lo faro' mai piu': il filo di 'sicurezza' si e' impigliato da qualche parte sul fondo
..esperienza da panico con il barchino bloccato la' in mezzo al lago che non riusciva piu' a tornare e girava come una trottola impazzita
..quindi da parte mia questo escamotage(si scrive cosi?) te lo sconsiglio vivamente!a presto ciao

se vedi la batteria scarica lascia il barchino a riva,e lancia cosi' eviti di lasciare il barchino in mezzo al lago 

- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
se vi interessano batterie per questo tipo di imbarcazione fatemi sapere 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
ciao...se ti hanno assicurato che torna indietro vuol dire che hanno propio bisogno di vendere,e per vendere un barchino si sputtanano il nome, una marca come la k-karp tra cui l' importatore italiano è la trabucco.il barchino non torna indietro con batteria scarica quindi non ti conviene provareGIOBBE75 ha scritto:Io ho il barchino in questione e mi trovo benissimo. Allo stand della kkarp al carpitaly mi hanno assicurato che anche questo modello, come la sorella maggiore, ritorna quando il segnale si indebolisce. mah sinceramente non ho ancora provato mi riservo di farlo quest'anno..appena riesco ti faccio sapere!..riguardo al consiglio di legare un filo per poi recuperarlo beh quello l'ho fatto e ti posso assicurare che non lo faro' mai piu': il filo di 'sicurezza' si e' impigliato da qualche parte sul fondo..esperienza da panico con il barchino bloccato la' in mezzo al lago che non riusciva piu' a tornare e girava come una trottola impazzita
..quindi da parte mia questo escamotage(si scrive cosi?) te lo sconsiglio vivamente!a presto ciao

è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpista
- data di nascita:: 07 ago 1975
grazie per il consiglio daviders..a questo punto di certo non provo..piuttosto qulcuno sa dirmi se il barchino rientra alla perdita del segnale del radiocomando?
- daviders
- Carpista Super
non rientra....se no sicuramente nel libretto di istruzioni lo avrebbero scritto!!l ho appena riletto tutto e non c è scritto!GIOBBE75 ha scritto:grazie per il consiglio daviders..a questo punto di certo non provo..piuttosto qulcuno sa dirmi se il barchino rientra alla perdita del segnale del radiocomando?

- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
potresti fare una provadaviders ha scritto:non rientra....se no sicuramente nel libretto di istruzioni lo avrebbero scritto!!l ho appena riletto tutto e non c è scritto!GIOBBE75 ha scritto:grazie per il consiglio daviders..a questo punto di certo non provo..piuttosto qulcuno sa dirmi se il barchino rientra alla perdita del segnale del radiocomando?

a secco ovviamente, metti il barchino su un secchio e ti allontani, quando senti il segnale uscita campo provi no ?

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- daviders
- Carpista Super
Ska ha scritto:potresti fare una provadaviders ha scritto:non rientra....se no sicuramente nel libretto di istruzioni lo avrebbero scritto!!l ho appena riletto tutto e non c è scritto!GIOBBE75 ha scritto:grazie per il consiglio daviders..a questo punto di certo non provo..piuttosto qulcuno sa dirmi se il barchino rientra alla perdita del segnale del radiocomando?![]()
a secco ovviamente, metti il barchino su un secchio e ti allontani, quando senti il segnale uscita campo provi no ?

- murdok
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
Vi posso assicurare che il tormenta quando è scarico nn viaggia piu come prima , ma mantiene sufficiente carica per tornare indietro, da solo nn torna , ma piano piano lo potete far rientrare a "casa" , naturalmente con un po di pazzienza.
Mi è successo a Galliano per colpa della batteria di scorta difettosa , partito che segnava batteria carica , arrivo oltre la meta del lago e si pianta li.
PANICOOOO.....
barchino nuovo con 1mese di vita, che di.. gia pronto in mutande a farmi 2bracciate in lago, ma il mio socio a provato a farlo tornare indietro e a furia di colpetti avanti,avanti,avanti è tornato da noi e io nn mi son dovuto fare il bagno. 
Mi è successo a Galliano per colpa della batteria di scorta difettosa , partito che segnava batteria carica , arrivo oltre la meta del lago e si pianta li.
PANICOOOO.....

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 19 Risposte
- 20391 Visite
-