Foto pesci laghi a pagamento

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

r1diego
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Veneto
data di nascita:: 22 set 1978
Record cappotti: 0

Re: Foto pesci laghi a pagamento

Messaggio da r1diego » 21/02/2010, 11:28

ho letto velocemente il tutto e 2 sono le conclusioni che ho tratto ma che spero vivamente di aver sbagliato:

1 o non siete stati al carpitaly 2010, oppure ci siete stati ma facevate parte di quel gruppo di "carpisti" che ci vanno per prendere delle gran bidonate dai negozianti, visto che se ci foste stati da CARPISTi interessati al problema ( notare la data che e' stato aperto questo post) avreste capito che quella regola ne ha fatto di FATTI a favore della lotta contro le CARPE VOLANTI (scusate il gioco di parole)

2 non avete capito la regola, nel forum CFF non e' stato proibito frequentare laghi a pago, ne e' stato proibito di parlarne, semplicemente e' stato proibito postare foto, ma a quanto pare per chi pesca a pago e' molto importante l'esibizionismo tramite una foto, questo non e' CARPFISHING

E SICURAMENTE vi nascondete dietro un dito quando ACCUSATE UNA DISCRIMINAZIONE CARPISTI SERIE A E SERIE B, la state creando voi questa discriminazione aprendo post come questo e, citando le parole di qualcuno qua sopra, dando fiato alla boca senza sapere

ben diverso e' il discorso di prendere coscenza che il problema CARPE VOLANTI e' creato dai gestori dei laghi a pago come conseguenza del fatto che chi va a pescare a pago,la maggior parte, non cerca la SICUREZZA del posto ma la SICUREZZA della BIG, chi ha orecchie per intendere intenda

saluti a tutti
sono Diego uno dello staff CFF, uno che pesca a cf da 3/4 anni, uno che ha avuto la fortuna di pescare in libera sempre eccetto 2 volte per dei ritrovi, uno che quando gli e' nata la bambina ha subito cercato i laghi a pago per la sicurezza ma siccome CFF non gli lascia mettere le foto allora va ancora a pescare in libera :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 21/02/2010, 11:36

r1diego ha scritto:uno che quando gli e' nata la bambina ha subito cercato i laghi a pago per la sicurezza ma siccome CFF non gli lascia mettere le foto allora va ancora a pescare in libera :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
hai già detto tutto qui ... inutile dilungarti oltre :hyst:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

r1diego
Carpisti New
Carpisti New

Messaggio da r1diego » 21/02/2010, 12:12

Ska ha scritto:
r1diego ha scritto:uno che quando gli e' nata la bambina ha subito cercato i laghi a pago per la sicurezza ma siccome CFF non gli lascia mettere le foto allora va ancora a pescare in libera :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
hai già detto tutto qui ... inutile dilungarti oltre :hyst:
cavoliiiiii

oltre alle regole nemmeno le faccine capite :28: :28: :28: :bravo:

era una frase ironica per far capire che anche in libera si puo' pescare con la famiglia, cosi' e' piu' chiaro?

comunque non ti preoccupare che non mi dilunghero' oltre, perche' non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire, QUINDI DIVENTA TUTTO TEMPO PERSO E POCO COSTRUTTIVO

SALUTI

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Messaggio da Salvatore » 21/02/2010, 13:48

Ciao r1diego,
dato che fai parte di uno staff dovresti sapere che prima ci si presenta ad un forum,
Prima di postare ti chiedo di farlo da qui:
Sei nuovo? Passa prima di qui!
viewforum.php?f=4

In secondo luogo non penso che si possa parlare nella maniera in cui hai fatto tu.
In un forum dovresti sapere che si è liberi di esprimere le proprie idee ma allo stesso tempo questo va fatto in maniera educata e non accusatoria.
Non penso che tu possa dire e affermare che nessuno di noi è stato al carpitaly, non penso che nessuno di noi sia andato a Gonzaga con il prosciutto negli occhi.....
Ti chiedo prima di postare quello che reputi opportuno dopo aver letto i regolamenti sui comportamenti, dovresti saperlo, non ti sto accusando e ne ti voglio far passare per quello che sicuramente non sei, ma qui si deve in primo luogo usare dei giusti comportamenti e atteggiamenti, dalle altre parti fate pure come volete, da parte nostra avete avuto e lo state continuando ad avere rispetto per tutto.
Beh, qui vorremmo che la cosa sia contraccambiata.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Guarno
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 20 ago 1986
Record cappotti: 2

Messaggio da Guarno » 21/02/2010, 13:49

r1diego ha scritto:ho letto velocemente il tutto e 2 sono le conclusioni che ho tratto ma che spero vivamente di aver sbagliato:

1 o non siete stati al carpitaly 2010, oppure ci siete stati ma facevate parte di quel gruppo di "carpisti" che ci vanno per prendere delle gran bidonate dai negozianti, visto che se ci foste stati da CARPISTi interessati al problema ( notare la data che e' stato aperto questo post) avreste capito che quella regola ne ha fatto di FATTI a favore della lotta contro le CARPE VOLANTI (scusate il gioco di parole)

2 non avete capito la regola, nel forum CFF non e' stato proibito frequentare laghi a pago, ne e' stato proibito di parlarne, semplicemente e' stato proibito postare foto, ma a quanto pare per chi pesca a pago e' molto importante l'esibizionismo tramite una foto, questo non e' CARPFISHING

E SICURAMENTE vi nascondete dietro un dito quando ACCUSATE UNA DISCRIMINAZIONE CARPISTI SERIE A E SERIE B, la state creando voi questa discriminazione aprendo post come questo e, citando le parole di qualcuno qua sopra, dando fiato alla boca senza sapere

ben diverso e' il discorso di prendere coscenza che il problema CARPE VOLANTI e' creato dai gestori dei laghi a pago come conseguenza del fatto che chi va a pescare a pago,la maggior parte, non cerca la SICUREZZA del posto ma la SICUREZZA della BIG, chi ha orecchie per intendere intenda

saluti a tutti
sono Diego uno dello staff CFF, uno che pesca a cf da 3/4 anni, uno che ha avuto la fortuna di pescare in libera sempre eccetto 2 volte per dei ritrovi, uno che quando gli e' nata la bambina ha subito cercato i laghi a pago per la sicurezza ma siccome CFF non gli lascia mettere le foto allora va ancora a pescare in libera :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Ragazzi non è curioso che nel giro di 2 giorni ci abbiano raggiunto 2 moderatori di CFF e che abbiano postato per ora messaggi soltanto quì in questa discussione??
Ci tengo a precisare che questo mio post non voleva e NON DEVE diventare un guerra tra forum, infatti se voi non aveste tirato fuori il nome di CFF non si sarebbe neanche saputo, e comunque speriamo che gli altri forum che hanno la stessa regola non decidano di fare altrimenti senò viene furi la 3a guerra mondiale :ironia:
Quì non si sta dando contro ne a voi o altri come forum e ne a voi o altri come persone, semplicemente si sta discutendo di una cosa a parere mio sbagliata stop!

Si è vero purtroppo io non sono stato al carpitaly ma volendo non ci vuole molto a sapere cosa si è detto alla "tavola rotonda", per fortuna esiste you tube, e nonostante tutto non credo assulutamente che quello di cui si è discusso al carpitaly sia dettato dal fatto che alcuni hanno deciso di vietare la pubblicazzione delle foto, il fatto che sia anche merito di questa regola credo sia stato detto perchè qualcuno di qualche forum che conosce uno dei "cavalieri" :ironia: gliene ha parlato e gli ha chiesto di dirlo durante la discussione...va beh idea mia...

Per rispondere al secondo punto nessuno ha detto che è stato proibito di frequentare i laghi, infatti il post titola così: "foto pesci laghi a pagamento" e non divieto pesca nei laghi a pagamento o simili, e poi fidati che gli esibizionisti ci sono ovunque e tra l'altro se scrivi: "ma a quanto pare per chi pesca a pago e' molto importante l'esibizionismo tramite una foto" fai intendere che sei un seguace del discorso carpista di serie A o B, e se poi qualche riga più sotto scrivi: "sono Diego uno dello staff CFF, uno che pesca a cf da 3/4 anni, uno che ha avuto la fortuna di pescare in libera sempre eccetto 2 volte per dei ritrovi, uno che quando gli e' nata la bambina ha subito cercato i laghi a pago per la sicurezza ma siccome CFF non gli lascia mettere le foto allora va ancora a pescare in libera " ti contraddici da solo e mi fai intendere che questo tuo intervento e la tua iscrizione quì siano stati fatti soltanto per polemizzare perchè ti senti preso in causa in qualche modo...dimmi se sbaglio...
Comunque e con questo concludo il fatto di poter pescare in acque libere non è "fortuna" come dici tu, come del resto non lo è pescare in laghi gestiti, la fortuna vera e propria è il fatto di poter pescare a prescindere dal posto e l'andare in un posto o nell'altro non è nient'altro che una scelta dettata dal libero arbitrio di ognuno di noi!

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super

Messaggio da Salvatore » 21/02/2010, 13:55

Eppure mi sembra che siamo stati postate tante opinioni, tante riflessioni in merito, non riesco a capire perchè si debba leggere cose scritte in quel modo.
Ti ripeto, se vuoir1diego posta pure ma leggi bene ciò che è stato postato con attenzione e cura.
Nessuno ti sta discriminando.
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Messaggio da andrea bertello » 21/02/2010, 14:42

Io dico solo più questo, dopodichè stop non scriverò più su quest'argomento grazie a queste persone che a mio avviso sembrano estremisti e che sempre a mio avviso stanno rovinando la passione agli altri ed alla fine a loro stessi. Quello che non sopporto e che inizio a vedere nel carpfishing, un qualcosa simile al calcio...appassionati da una parte ed ultrà dall'altra! Eppure a me del calcio non me ne è mai importato nulla...perciò non rovinate il carpfishing con tutte ste menate. Non siamo mica idioti...tutti abbiamo sentito i discorsi di Ripamonti...tutti abbiamo sentito quelli di Zurma...tutti abbiamo sentito quelli del Gruppo siluro Italia...e li abbiamo capiti e li condividiamo. Resta il fatto che nei discorsi delle persone che ho elencato prima...non è mai stato detto "sparate a zero su chiunque la vede in un modo diverso"! Ho sbaglio?...noi di certo non siamo andati ad imporre ad altri il nostro volere anzi...ma ciò non significa che a noi delle carpe non importa nulla, anzi! Semplicemente rispettiamo quelle che sono le regole del carpfishing...ma quindi che differenza cè fra noi e voi in fondo? Penso anche che prima di sparare giudizi sugli altri bisognerebbe guardarsi un pò allo specchio...e farsi un piccolo esame di coscenza! :3: :3: :3:
WILD CARPERS MONCALIERI

Foresta Sommersa
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 04 apr 1973
Record cappotti: 99
Contatta:

Messaggio da Foresta Sommersa » 21/02/2010, 17:25

Arca ha scritto:
È inutile nascondersi dietro a un dito, il problema delle carpe volanti esiste! Nella mia zona, la toscana non è molto sentito il fenomeno per varie ragioni, il CF non così diffuso, magari i gestori sono più scrupolosi, o per altre ragioni. Ma basta uscire dal proprio guscio e dalla nostra realtà per rendesi conto che il problema esiste, basta navigare un po’ in rete, basta andare su youtube e vedere che ci sono molti video di ripopolamenti di laghi a pagamento dove si dice con orgoglio:queste carpe vengono dal Trasimeno, o altro.

Proibire di mettere foto di carpisti con carpe pescate in laghi gestiti è fortemente discriminatorio e generalizzante, nessuno si puo permettere di dettare tali leggi.........se sapete quali sono i laghi gestiti dove vengono immessi pesci bracconati dovete combattere contro quelle gestioni ed eventualmente contro i pescatori che li frequentano....
saluti a tutti
sono Diego uno dello staff CFF, uno che pesca a cf da 3/4 anni, uno che ha avuto la fortuna di pescare in libera sempre eccetto 2 volte per dei ritrovi, uno che quando gli e' nata la bambina ha subito cercato i laghi a pago per la sicurezza ma siccome CFF non gli lascia mettere le foto allora va ancora a pescare in libera

oddio.....ma dove siamo arrivati!!
un posto unico ....per emozioni uniche!!
Lago Foresta Sommersa forum
Lago Foresta Sommersa facebook

r1diego
Carpisti New
Carpisti New

Messaggio da r1diego » 21/02/2010, 17:50

peccato non ci si riesca a capire, ma conoscendomi e' solo colpa mia perche' quando scrivo non riesco a trasmettere cio' che voglio oppure gli altri non riescono a leggere cio' che ho scritto, comunque non e' un problema anzi ...... avete ragione ho sbagliato ad iscrivermi e cercato di dire la mia su un argomento che mi tocca personalmente perche' andando avanti di sto passo probabilmente mi verra' tolta la possibilita' di pecsare in libera per dare il pesce a chi pesca a pago ..... il poco che e' rimasto salvo dall'inquinamento

per le contraddizioni se si vuol leggere cio' che si vuole e' chiaro che si trovano peccato che il risultato siano solo offese .....

ora rileggo cio' che ho scritto ma sono sicuro che non trovo quello di cui mi avete accusato

per la presentazione te ne devo dare atto ma pensavo che in questo caso fosse superflua ma invece e' stato motivo per attaccare ..... peccato

r1diego
Carpisti New
Carpisti New

Messaggio da r1diego » 21/02/2010, 17:58

Salvatore ha scritto:Ciao r1diego,
dato che fai parte di uno staff dovresti sapere che prima ci si presenta ad un forum,
Prima di postare ti chiedo di farlo da qui:
Sei nuovo? Passa prima di qui!
viewforum.php?f=4
appunto perche' sono di uno staff so che non si spara a zero verso altri anche se si e' a csa propria, almeno la decenza di citare le fonti

Salvatore ha scritto: In secondo luogo non penso che si possa parlare nella maniera in cui hai fatto tu.
perdonami ma non trovo nulla di cosi' offensivo da essere accusato di MALEDUCAZIONE, se rileggo il post dall'inizio ne troverei molti di comportamenti poco educati e offensivi ma non sono stati criticati
Salvatore ha scritto: In un forum dovresti sapere che si è liberi di esprimere le proprie idee ma allo stesso tempo questo va fatto in maniera educata e non accusatoria.
Non penso che tu possa dire e affermare che nessuno di noi è stato al carpitaly, non penso che nessuno di noi sia andato a Gonzaga con il prosciutto negli occhi.....
Ti chiedo prima di postare quello che reputi opportuno dopo aver letto i regolamenti sui comportamenti, dovresti saperlo, non ti sto accusando e ne ti voglio far passare per quello che sicuramente non sei, ma qui si deve in primo luogo usare dei giusti comportamenti e atteggiamenti, dalle altre parti fate pure come volete, da parte nostra avete avuto e lo state continuando ad avere rispetto per tutto.
trovo molte contaddizioni in questo scritto, opinione logicamente personale

r1diego
Carpisti New
Carpisti New

Messaggio da r1diego » 21/02/2010, 18:24

Guarno ha scritto: Ragazzi non è curioso che nel giro di 2 giorni ci abbiano raggiunto 2 moderatori di CFF e che abbiano postato per ora messaggi soltanto quì in questa discussione??
Ci tengo a precisare che questo mio post non voleva e NON DEVE diventare un guerra tra forum, infatti se voi non aveste tirato fuori il nome di CFF non si sarebbe neanche saputo, e comunque speriamo che gli altri forum che hanno la stessa regola non decidano di fare altrimenti senò viene furi la 3a guerra mondiale :ironia:
Quì non si sta dando contro ne a voi o altri come forum e ne a voi o altri come persone, semplicemente si sta discutendo di una cosa a parere mio sbagliata stop!
condivido quanto scritto e rispondo, che noi cercavamo di farvi capire che l'avete mal interpretata, nel post siete arrivati ad accusare che incitiamo la discriminazione A/B

per il discorso CFF, non siamo bambini quindi non neghiamo l'evidenza, comunque hai ragione
Guarno ha scritto: Si è vero purtroppo io non sono stato al carpitaly ma volendo non ci vuole molto a sapere cosa si è detto alla "tavola rotonda", per fortuna esiste you tube, e nonostante tutto non credo assulutamente che quello di cui si è discusso al carpitaly sia dettato dal fatto che alcuni hanno deciso di vietare la pubblicazzione delle foto, il fatto che sia anche merito di questa regola credo sia stato detto perchè qualcuno di qualche forum che conosce uno dei "cavalieri" :ironia: gliene ha parlato e gli ha chiesto di dirlo durante la discussione...va beh idea mia...
ecco, sottolinea le due parole "idea mia" perche' e' un po pesantino quello che citi

Guarno ha scritto: Per rispondere al secondo punto nessuno ha detto che è stato proibito di frequentare i laghi, infatti il post titola così: "foto pesci laghi a pagamento" e non divieto pesca nei laghi a pagamento o simili, e poi fidati che gli esibizionisti ci sono ovunque e tra l'altro se scrivi: "ma a quanto pare per chi pesca a pago e' molto importante l'esibizionismo tramite una foto" fai intendere che sei un seguace del discorso carpista di serie A o B, e se poi qualche riga più sotto scrivi: "sono Diego uno dello staff CFF, uno che pesca a cf da 3/4 anni, uno che ha avuto la fortuna di pescare in libera sempre eccetto 2 volte per dei ritrovi, uno che quando gli e' nata la bambina ha subito cercato i laghi a pago per la sicurezza ma siccome CFF non gli lascia mettere le foto allora va ancora a pescare in libera " ti contraddici da solo e mi fai intendere che questo tuo intervento e la tua iscrizione quì siano stati fatti soltanto per polemizzare perchè ti senti preso in causa in qualche modo...dimmi se sbaglio....
TI SBAGLI :corn:

ecco, sul discorso esibizionisti ovunque ti meriti pure un QUOTE,
non capisco perche' sono un seguace A/B per quello che ho scritto ..... scusa abbiamo chiesto di fare il tuo report della pescata a pago ma non postare le foto di un pesce che probabilmente e' di po/garda/canalbianco/altro ma ora e' rinchiuso in una vasca,
il fatto di non farti mettere una foto ti fa incavolare (a quanto pare) non poco, posso interpretare tutto questo come un fattore esenziale far vedere al mondo una tua foto con un pesce in mano piccolo o grande che sia? posso interpretarla come esibizionismo?
si, forse la parola e' un po forte ma non me ne veniva un altra
Guarno ha scritto: Comunque e con questo concludo il fatto di poter pescare in acque libere non è "fortuna" come dici tu, come del resto non lo è pescare in laghi gestiti, la fortuna vera e propria è il fatto di poter pescare a prescindere dal posto e l'andare in un posto o nell'altro non è nient'altro che una scelta dettata dal libero arbitrio di ognuno di noi!
la parola FORTUNA e' stata inserita perche' qualcuno sopra l'ha utilizzata e quindi rimanevo in tema
per il libero arbitrio, ripeto, nessuno si e' permesso di toglierlo
personalmente se ho la possibilita' di scegliere scelgo LIBERA almeno fin che ci sara' pesce in libera

r1diego
Carpisti New
Carpisti New

Messaggio da r1diego » 21/02/2010, 18:29

andrea bertello ha scritto:Io dico solo più questo, dopodichè stop non scriverò più su quest'argomento grazie a queste persone che a mio avviso sembrano estremisti e che sempre a mio avviso stanno rovinando la passione agli altri ed alla fine a loro stessi. Quello che non sopporto e che inizio a vedere nel carpfishing, un qualcosa simile al calcio...appassionati da una parte ed ultrà dall'altra! Eppure a me del calcio non me ne è mai importato nulla...perciò non rovinate il carpfishing con tutte ste menate. Non siamo mica idioti...tutti abbiamo sentito i discorsi di Ripamonti...tutti abbiamo sentito quelli di Zurma...tutti abbiamo sentito quelli del Gruppo siluro Italia...e li abbiamo capiti e li condividiamo. Resta il fatto che nei discorsi delle persone che ho elencato prima...non è mai stato detto "sparate a zero su chiunque la vede in un modo diverso"! Ho sbaglio?...noi di certo non siamo andati ad imporre ad altri il nostro volere anzi...ma ciò non significa che a noi delle carpe non importa nulla, anzi! Semplicemente rispettiamo quelle che sono le regole del carpfishing...ma quindi che differenza cè fra noi e voi in fondo? Penso anche che prima di sparare giudizi sugli altri bisognerebbe guardarsi un pò allo specchio...e farsi un piccolo esame di coscenza! :3: :3: :3:
a parole non riuscirei a risponderti, anche perche' dovrei prima capire bene a chi ti stai riferendo
se vuoi a Papozze ne discutiamo a voce, fammi sapere

r1diego
Carpisti New
Carpisti New

Messaggio da r1diego » 21/02/2010, 18:30

limafredda ha scritto:
saluti a tutti
sono Diego uno dello staff CFF, uno che pesca a cf da 3/4 anni, uno che ha avuto la fortuna di pescare in libera sempre eccetto 2 volte per dei ritrovi, uno che quando gli e' nata la bambina ha subito cercato i laghi a pago per la sicurezza ma siccome CFF non gli lascia mettere le foto allora va ancora a pescare in libera

oddio.....ma dove siamo arrivati!!
spero che tu sia l'ennesimo che ha letto ma non ha visto le faccine, altrimenti spiegami la tua affermazione

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super

Messaggio da Salvatore » 21/02/2010, 19:16

r1diego ha scritto:peccato non ci si riesca a capire, ma conoscendomi e' solo colpa mia perche' quando scrivo non riesco a trasmettere cio' che voglio oppure gli altri non riescono a leggere cio' che ho scritto, comunque non e' un problema anzi ...... avete ragione ho sbagliato ad iscrivermi e cercato di dire la mia su un argomento che mi tocca personalmente perche' andando avanti di sto passo probabilmente mi verra' tolta la possibilita' di pecsare in libera per dare il pesce a chi pesca a pago ..... il poco che e' rimasto salvo dall'inquinamento
Ma che discorso è? Ma dov'è il senso di ciò che dici.....allora se io vado in un lago a pago non sono un carpista?

r1diego ha scritto:Salvatore ha scritto:
In un forum dovresti sapere che si è liberi di esprimere le proprie idee ma allo stesso tempo questo va fatto in maniera educata e non accusatoria.

trovo molte contaddizioni in questo scritto, opinione logicamente personale

Ti sfido a smentirmi, noi non andiamo in altre case creare certi post, non non ci mettiamo a parlar male degli altri perchè non c'è bisogno di farlo.
Se sei membro di uno staff (come dici di essere perchè io non lo so...non vado a vedere a destra e a manca, sto bene qui!) saprai anche che tutti quei post consecutivi non si creano.
Ti do un consiglio spassionato.....non la prendere come offesa, non è mia intenzione, creati un blog e scrivici quello che ti pare, li saresti a casa tua.
Poi, dopo sette post che hai creato.....ma la tua presentazione non c'è!!!
Se io a casa tua facessi così ti sembrerebbe rispettoso nei confronti degli iscritti, nei confronti del regolamento, nei confronti di tutto?

r1diego
Carpisti New
Carpisti New

Messaggio da r1diego » 21/02/2010, 23:42

vabbhe' dai ... cio' provato ... non ci sono riuscito....

torno a casa mia ......

magari a Papozze se ci siete ci beviamo una birra :thank:

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”