Guarno ha scritto:
Ragazzi non è curioso che nel giro di 2 giorni ci abbiano raggiunto 2 moderatori di CFF e che abbiano postato per ora messaggi soltanto quì in questa discussione??
Ci tengo a precisare che questo mio post non voleva e NON DEVE diventare un guerra tra forum, infatti se voi non aveste tirato fuori il nome di CFF non si sarebbe neanche saputo, e comunque speriamo che gli altri forum che hanno la stessa regola non decidano di fare altrimenti senò viene furi la 3a guerra mondiale
Quì non si sta dando contro ne a voi o altri come forum e ne a voi o altri come persone, semplicemente si sta discutendo di una cosa a parere mio sbagliata stop!
condivido quanto scritto e rispondo, che noi cercavamo di farvi capire che l'avete mal interpretata, nel post siete arrivati ad accusare che incitiamo la discriminazione A/B
per il discorso CFF, non siamo bambini quindi non neghiamo l'evidenza, comunque hai ragione
Guarno ha scritto:
Si è vero purtroppo io non sono stato al carpitaly ma volendo non ci vuole molto a sapere cosa si è detto alla "tavola rotonda", per fortuna esiste you tube, e nonostante tutto non credo assulutamente che quello di cui si è discusso al carpitaly sia dettato dal fatto che alcuni hanno deciso di vietare la pubblicazzione delle foto, il fatto che sia anche merito di questa regola credo sia stato detto perchè qualcuno di qualche forum che conosce uno dei "cavalieri"

gliene ha parlato e gli ha chiesto di dirlo durante la discussione...va beh idea mia...
ecco, sottolinea le due parole "idea mia" perche' e' un po pesantino quello che citi
Guarno ha scritto:
Per rispondere al secondo punto nessuno ha detto che è stato proibito di frequentare i laghi, infatti il post titola così: "foto pesci laghi a pagamento" e non divieto pesca nei laghi a pagamento o simili, e poi fidati che gli esibizionisti ci sono ovunque e tra l'altro se scrivi: "ma a quanto pare per chi pesca a pago e' molto importante l'esibizionismo tramite una foto" fai intendere che sei un seguace del discorso carpista di serie A o B, e se poi qualche riga più sotto scrivi: "sono Diego uno dello staff CFF, uno che pesca a cf da 3/4 anni, uno che ha avuto la fortuna di pescare in libera sempre eccetto 2 volte per dei ritrovi, uno che quando gli e' nata la bambina ha subito cercato i laghi a pago per la sicurezza ma siccome CFF non gli lascia mettere le foto allora va ancora a pescare in libera " ti contraddici da solo e mi fai intendere che questo tuo intervento e la tua iscrizione quì siano stati fatti soltanto per polemizzare perchè ti senti preso in causa in qualche modo...dimmi se sbaglio....
TI SBAGLI
ecco, sul discorso esibizionisti ovunque ti meriti pure un QUOTE,
non capisco perche' sono un seguace A/B per quello che ho scritto ..... scusa abbiamo chiesto di fare il tuo report della pescata a pago ma non postare le foto di un pesce che probabilmente e' di po/garda/canalbianco/altro ma ora e' rinchiuso in una vasca,
il fatto di non farti mettere una foto ti fa incavolare (a quanto pare) non poco, posso interpretare tutto questo come un fattore esenziale far vedere al mondo una tua foto con un pesce in mano piccolo o grande che sia? posso interpretarla come esibizionismo?
si, forse la parola e' un po forte ma non me ne veniva un altra
Guarno ha scritto:
Comunque e con questo concludo il fatto di poter pescare in acque libere non è "fortuna" come dici tu, come del resto non lo è pescare in laghi gestiti, la fortuna vera e propria è il fatto di poter pescare a prescindere dal posto e l'andare in un posto o nell'altro non è nient'altro che una scelta dettata dal libero arbitrio di ognuno di noi!
la parola FORTUNA e' stata inserita perche' qualcuno sopra l'ha utilizzata e quindi rimanevo in tema
per il libero arbitrio, ripeto, nessuno si e' permesso di toglierlo
personalmente se ho la possibilita' di scegliere scelgo LIBERA almeno fin che ci sara' pesce in libera