tra qualche giorno dovrei andare al lago trasimeno....non potendo pasturare giorni prima come mi consigliate di fare per attirare il più possibile le carpe???? e poi sapete quali altri pesci ci soo grazie...

Ciao alessio vsto che sei nuovopresentati a tutto il forum viewforum.php?f=4 presentati qui ciao a prestoAlessio_sensi ha scritto:Io ci pesco...è dura per chi pastura costantemente...cmque vai a Monte del Lago.....li sulla spiaggia
oppure nella zona di pesca notturna dove ci sono i pioppi......cmque è dura .....magari però una botta di culo
ti capita!!!
ciao
SCUSATE,NON CENTRA NIENTE,MA MI SAPETE DIRE SE SUL TEVERE UMBRO SI PESCA???????Riccardo ha scritto:Ciao alessio vsto che sei nuovopresentati a tutto il forum viewforum.php?f=4 presentati qui ciao a prestoAlessio_sensi ha scritto:Io ci pesco...è dura per chi pastura costantemente...cmque vai a Monte del Lago.....li sulla spiaggia
oppure nella zona di pesca notturna dove ci sono i pioppi......cmque è dura .....magari però una botta di culo
ti capita!!!
ciao
personalmente, visto che il tevere passa a 100 m da casa mia..ogni tanto x sessioni corte ci vado.. però non ho mai pescato carpe più grosse di 5-6 kg..[/quote]BadBoy ha scritto:SCUSATE,NON CENTRA NIENTE,MA MI SAPETE DIRE SE SUL TEVERE UMBRO SI PESCA???????
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di quaelfetto28 ha scritto:ciao...altri spot al trasimeno che io sappia sono a monte del lago lungo il viale alberato con 3 o 4 postazioni,poi castiglione del lago nei punti stabiliti dalla provincia che sono comunque segnalati.bellissimo lago anche se difficile. quest'anno voglio iniziare anche io a pescare a carpfisching al trasimeno.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti