trasimeno
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 04 set 1989
- Record cappotti: 6
- Contatta:
trasimeno
ciao...
tra qualche giorno dovrei andare al lago trasimeno....non potendo pasturare giorni prima come mi consigliate di fare per attirare il più possibile le carpe???? e poi sapete quali altri pesci ci soo grazie...
tra qualche giorno dovrei andare al lago trasimeno....non potendo pasturare giorni prima come mi consigliate di fare per attirare il più possibile le carpe???? e poi sapete quali altri pesci ci soo grazie...
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 17 giu 1974
- Record cappotti: 0
Re: trasimeno
Io ci pesco...è dura per chi pastura costantemente...cmque vai a Monte del Lago.....li sulla spiaggia
oppure nella zona di pesca notturna dove ci sono i pioppi......cmque è dura .....magari però una botta di culo
ti capita!!!
ciao
oppure nella zona di pesca notturna dove ci sono i pioppi......cmque è dura .....magari però una botta di culo
ti capita!!!
ciao
- Riccardo
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
Ciao alessio vsto che sei nuovopresentati a tutto il forum viewforum.php?f=4 presentati qui ciao a prestoAlessio_sensi ha scritto:Io ci pesco...è dura per chi pastura costantemente...cmque vai a Monte del Lago.....li sulla spiaggia
ti capita!!!
ciao
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 21 gen 1993
we ciao.. io abito proprio vicino al lago trasimeno e sinceramente non è proprio quello che ci si può aspettare da un lago di quelle dimensioni... è pieno di carassi e pesci gatto che danno sempre noia mentre peschi... però se hai fortuna qualche carpa riesci pure a pescarla..!!, il lago poi è molto basso con un tiro di canna di 70 metri da riva trovi acqua veramente bassa... il problema lo potresti risolvere con il barchino.. comunque sia c'è un altro lago che quello a volte da delle vere soddisfazioni... è il lago di chiusi diciamo che è quasi in toscana.. dal lago trasimeno dista circa 15 km e li spesso fanno anche gare di carpfishing.. se hai altro da chiedermi fai pure.. ci sentiamo..ciao ciao
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Ciao andri,
prima di postare presentati al forum passando da qui:
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4
Crea un nuovo argomento e dicci qualcosa di te!
prima di postare presentati al forum passando da qui:
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4
Crea un nuovo argomento e dicci qualcosa di te!
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpista
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 28 ott 1998
SCUSATE,NON CENTRA NIENTE,MA MI SAPETE DIRE SE SUL TEVERE UMBRO SI PESCA???????Riccardo ha scritto:Ciao alessio vsto che sei nuovopresentati a tutto il forum viewforum.php?f=4 presentati qui ciao a prestoAlessio_sensi ha scritto:Io ci pesco...è dura per chi pastura costantemente...cmque vai a Monte del Lago.....li sulla spiaggia
ti capita!!!
ciao
- BadBoy
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 30 gen 1986
- Record cappotti: 5
SCUSATE,NON CENTRA NIENTE,MA MI SAPETE DIRE SE SUL TEVERE UMBRO SI PESCA??????? [/quote]
personalmente, visto che il tevere passa a 100 m da casa mia..ogni tanto x sessioni corte ci vado.. però non ho mai pescato carpe più grosse di 5-6 kg..
personalmente, visto che il tevere passa a 100 m da casa mia..ogni tanto x sessioni corte ci vado.. però non ho mai pescato carpe più grosse di 5-6 kg..
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
personalmente, visto che il tevere passa a 100 m da casa mia..ogni tanto x sessioni corte ci vado.. però non ho mai pescato carpe più grosse di 5-6 kg..[/quote]BadBoy ha scritto:SCUSATE,NON CENTRA NIENTE,MA MI SAPETE DIRE SE SUL TEVERE UMBRO SI PESCA???????
ti rispondo con un mp, altrimenti andiamo fuori tema
nous sommes du soleil
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 13 ott 1989
- Record cappotti: 100
Ragazzi vorrei andare a fare un po' di cf al trasimeno, pero' conosco solo uno spot quello di passignano... sapete indicarmene altri? grazie!
Nicola
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 10 giu 1983
ciao...altri spot al trasimeno che io sappia sono a monte del lago lungo il viale alberato con 3 o 4 postazioni,poi castiglione del lago nei punti stabiliti dalla provincia che sono comunque segnalati.bellissimo lago anche se difficile. quest'anno voglio iniziare anche io a pescare a carpfisching al trasimeno.
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di qua viewforum.php?f=4 presentandoti così al forum e raccontandoci quindi qualcosa di te grazie!elfetto28 ha scritto:ciao...altri spot al trasimeno che io sappia sono a monte del lago lungo il viale alberato con 3 o 4 postazioni,poi castiglione del lago nei punti stabiliti dalla provincia che sono comunque segnalati.bellissimo lago anche se difficile. quest'anno voglio iniziare anche io a pescare a carpfisching al trasimeno.
- Stone Generator
- Carpista Super
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
io so' che i pesci si prendono quasi solo in corrispondenza di due scalini che, se non dico bischerate, sono uno a 150 metri da riva e uno A 400 o roba del genere... pochi pesci anche perchè se non sbaglio la carpa la' la pescano con le reti e la mangiano (!!!), quindi altro che i rumeni in arno con le nasse della Lineaeffe!!!
credo sia molto difficile come lago, ricordo solo che molti anni fa ci pescai al colpo coi bigattini, in un campo gara... il fondale a 1 metro da riva o a 50 lanciando all'inglese era UGUALE (meno di un metro d'acqua, melmosa) e non presi nemmeno un carassio in 4 ore
mi rifeci sui black bass il giorno successivo in un altro posto, vicino a un cannetino, ed erano tutti robetta ahahahahahah
Trasimeno 1-0 Marco
credo sia molto difficile come lago, ricordo solo che molti anni fa ci pescai al colpo coi bigattini, in un campo gara... il fondale a 1 metro da riva o a 50 lanciando all'inglese era UGUALE (meno di un metro d'acqua, melmosa) e non presi nemmeno un carassio in 4 ore
mi rifeci sui black bass il giorno successivo in un altro posto, vicino a un cannetino, ed erano tutti robetta ahahahahahah
Trasimeno 1-0 Marco
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- vetus
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 02 ott 1989
- Record cappotti: 2
purtroppo la carpa in porchetta mi sembra sia la specialità del lago.. se si faccia un riscontro economico a lungo termine, una carpa renderebbe più introiti libera che sulla padella.. porterebbe nella sua vita numerosi pescatori sulle rive e sarebbe una risorsa infinita per le attività locali invece che portare un singolo guadagno, soliti discorsi.. capisco che gente ci campa fatto stà che rimane un lago "morto", peccato..
recenti notizie di qualcuno di voi che lo ha frequentato?
recenti notizie di qualcuno di voi che lo ha frequentato?
- mirc0
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 29 mag 1984
- Record cappotti: 3
ciao a tutti, sto pasturando dalle parti di Tuoro sapreste darmi qualche consiglio?
zooonlyforyou
- lele carp
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 05 mag 1978
- Record cappotti: 2
Ciao raga, qualcuno sa dirmi indicativamente nella zona di monte del lago quanto bisogna pescare lontano e se ci sono pesci di disturbo a fine settembre ? Meglio le piazzole del viale alberato o anche quelle appena arrivi dove hai la macchina dietro le spalle (dove e' il parcheggione) possono essere valide? Per fare la notte e'un posto tranquillo?
...tanto va la carpa a largo... che poi a lancio non ci arrivi!