farine

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Valerio93
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lazio
data di nascita:: 13 mag 1993
Record cappotti: 5

farine

Messaggio da Valerio93 » 19/03/2013, 22:02

ragazzi volevo chiedervi: voi dove le comprate le farine per i mix, non quelle piu semplici come mais,soia,semolino ecc... ma quelle piu particolari
grazie

ed infine rilascio la mia preda nell'acqua in cui l'ho catturata

umbe
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 12 mar 1987
Record cappotti: 0

Re: farine

Messaggio da umbe » 19/03/2013, 22:22

ciao valerio pcf ha come "associato" molino zombini dove puoi trovare tutte le farine che ti servono, vai sul loro sito e vedi tutte le farine che hanno a disposizione, inviando una mail puoi richiedere il listino prezzi.
ti consiglio di informarti se ci sono dei mulini o consorzi dalle tue parti così risparmi sulle spese di spedizione.
a presto
Umbe

Valerio93
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lazio
data di nascita:: 13 mag 1993
Record cappotti: 5

Messaggio da Valerio93 » 19/03/2013, 22:55

ciao allora ti chiedo un altra cosa,dato che io cercavo la farina di fegato volevo sapere se la composta di fegato che si trova tra le farine di zombini fosse la stessa cosa
graze
ed infine rilascio la mia preda nell'acqua in cui l'ho catturata

umbe
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 12 mar 1987

Messaggio da umbe » 20/03/2013, 0:18

credo proprio di si, nella descrizione del prodotto dice: farina di fegato, derivata dalla lavorazione del fegato totale essiccato

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 20/03/2013, 8:24

Valerio93 ha scritto:ragazzi volevo chiedervi: voi dove le comprate le farine per i mix, non quelle piu semplici come mais,soia,semolino ecc... ma quelle piu particolari
grazie
le farine "non semplici" come dici te :D le trovi o ai mulini o dalle ditte del settore (vedi bigfish, feed up, carpzone)
Devi valutare cosa ti conviene perché se abiti vicino a zombini vai li, ma se no la spedizione costa 17€, quindi o fai un ordine con un amico e la dividete, oppure vai in un negozio vicino casa che le tiene e prendi quelle delle ditte....fatti due conti la qualità non manca di certo in entrambi i casi ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 20/03/2013, 11:08

sampei92 ha scritto:
Valerio93 ha scritto:ragazzi volevo chiedervi: voi dove le comprate le farine per i mix, non quelle piu semplici come mais,soia,semolino ecc... ma quelle piu particolari
grazie
le farine "non semplici" come dici te :D le trovi o ai mulini o dalle ditte del settore (vedi bigfish, feed up, carpzone)
Devi valutare cosa ti conviene perché se abiti vicino a zombini vai li, ma se no la spedizione costa 17€, quindi o fai un ordine con un amico e la dividete, oppure vai in un negozio vicino casa che le tiene e prendi quelle delle ditte....fatti due conti la qualità non manca di certo in entrambi i casi ;)
quoto sampey.
io per farine non semplici uso le carpzone(le puoi trovare tutte da carpeco.com) e a parte essere ottime hanno un buon rapporto qualità-prezzo.
per le farine semplici:supermercati-mulini-negozi di animali-consorzi

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”