ragazzi volevo chiedervi: voi dove le comprate le farine per i mix, non quelle piu semplici come mais,soia,semolino ecc... ma quelle piu particolari
grazie
farine
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 12 mar 1987
- Record cappotti: 0
Re: farine
ciao valerio pcf ha come "associato" molino zombini dove puoi trovare tutte le farine che ti servono, vai sul loro sito e vedi tutte le farine che hanno a disposizione, inviando una mail puoi richiedere il listino prezzi.
ti consiglio di informarti se ci sono dei mulini o consorzi dalle tue parti così risparmi sulle spese di spedizione.
a presto
Umbe
ti consiglio di informarti se ci sono dei mulini o consorzi dalle tue parti così risparmi sulle spese di spedizione.
a presto
Umbe
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 mag 1993
- Record cappotti: 5
ciao allora ti chiedo un altra cosa,dato che io cercavo la farina di fegato volevo sapere se la composta di fegato che si trova tra le farine di zombini fosse la stessa cosa
graze
graze
ed infine rilascio la mia preda nell'acqua in cui l'ho catturata
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 12 mar 1987
credo proprio di si, nella descrizione del prodotto dice: farina di fegato, derivata dalla lavorazione del fegato totale essiccato
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
le farine "non semplici" come dici teValerio93 ha scritto:ragazzi volevo chiedervi: voi dove le comprate le farine per i mix, non quelle piu semplici come mais,soia,semolino ecc... ma quelle piu particolari
grazie

Devi valutare cosa ti conviene perché se abiti vicino a zombini vai li, ma se no la spedizione costa 17€, quindi o fai un ordine con un amico e la dividete, oppure vai in un negozio vicino casa che le tiene e prendi quelle delle ditte....fatti due conti la qualità non manca di certo in entrambi i casi

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
quoto sampey.sampei92 ha scritto:le farine "non semplici" come dici teValerio93 ha scritto:ragazzi volevo chiedervi: voi dove le comprate le farine per i mix, non quelle piu semplici come mais,soia,semolino ecc... ma quelle piu particolari
graziele trovi o ai mulini o dalle ditte del settore (vedi bigfish, feed up, carpzone)
Devi valutare cosa ti conviene perché se abiti vicino a zombini vai li, ma se no la spedizione costa 17€, quindi o fai un ordine con un amico e la dividete, oppure vai in un negozio vicino casa che le tiene e prendi quelle delle ditte....fatti due conti la qualità non manca di certo in entrambi i casi
io per farine non semplici uso le carpzone(le puoi trovare tutte da carpeco.com) e a parte essere ottime hanno un buon rapporto qualità-prezzo.
per le farine semplici:supermercati-mulini-negozi di animali-consorzi