200 gr semolino
100 gr f. mais bramata
150 gr soia
50 gr f. pesce (aringa)
300 gr red factor
200 gr r red
8 uova
5 ml megaspice (RH)
10 ml amino blend supreme (RH)
5 ml NHDC
50% biskò biancoivan 95 ha scritto:per pescate veloci...
ahahah dai consigli al master chef ciandyivan 95 ha scritto:non penso che sia possibile far legare un impasto formato dal 70%di farine sleganti
ivan 95 ha scritto:non penso che sia possibile far legare un impasto formato dal 70%di farine sleganti
El barbon ha scritto:ivan 95 ha scritto:non penso che sia possibile far legare un impasto formato dal 70%di farine sleganti
Lascia perdere boiles creator
a quale scopo ??? Se il mix chiama un tot di uova devi usarle...non ha senso calarlefrenk92 ha scritto:Diminuisci il numero d uova
sampei92 ha scritto:il ttx non legherà come il precotto di mais...ma non slega neanche come i pastoncini.....
ivan 95 ha scritto:non voglio dare consigli ma penso che il TTX non sia molto legante, comunque voi il bisko lo micronizzate o lo lasciate così com'è?
sin daccordo... una volta feci un esperimento 90% pastoncino 10% caseina e tutto sommato c'è l' ho fatta....comunque io (quindi parere personale) lo clasifico come "neutro" perché non slega come alcune farine, ma non lega neanche ai stessi livelli della caseina o dei semolatimassimo.ortolani ha scritto:sampei92 ha scritto:il ttx non legherà come il precotto di mais...ma non slega neanche come i pastoncini.....
I pastoncini legano vai tranquillo specialmente Biskò e pastoncini simili!!
Per farti un esempio puoi tranquillamente rollare boiles con il 60% di pastoncino 30% di farina di pesce e 10% di derivati del latte.
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti