Ne ho sentito parlare molto bene (al di la del costo...)...
A voi la parola e grazie...

Stone Generator ha scritto:quoto lorenzino...
fanno pochi tipi di boilies, diciamo 4-5 tipi senza dilungarsi troppo ovvero uno pescioso, uno dolcione, uno speziato ecc.ecc. cercando di prendere un po' tutte le categorie principali
il problema è che i sacchetti da 2 kg (o 2,3 kg non ricordo) costano tipo 29 euro... il taglio è quello, e mi pare ci sia anche una versione più grossa tipo da 5 kg ma non ci giurerei mi sto basando su un catalogo che ho letto tempo addietro
dicono tutti che sono molto buone, un mio amico però le ha usate in libera svariate volte cappottandoci di brutto e forando a nastro con una seconda canna con un semplicissimo Scopex della Richworth... provò un tipo col miele in un lago dove l'aroma honey va tanto, le Imperial Baits però non le hanno considerate... probabilmente è un caso, basandomi su quello che dice la gente ti dico che credo siano buonissime esche
non le ho mai prese perchè sinceramente con roba meno cara come Richworth e Nash mi trovo parecchio parecchio bene quindi marche costose tipo Solar o la stessa Imperial Baits le sto evitando
non lo sò stone,sarà qualcosa tipo un involtino primavera.. cineseria styleStone Generator ha scritto:ho usato le top banana della solar e dopo un paio di pescate poco soddisfacenti (cappotti, tagliamo corto!), ho cominciato a forarci a nastro e ci forava a nastro anche un mio amico che tassativamente non sa pescare a carpfishing nella maniera più assoluta... sono molto buone, anche se all'olfatto non sprigionano quell' aroma di banana forte che sprigionano ad esempio le banana special della big fish o le banana ester della richworth, non so se mi spiego... ma tanto le carpe percepiscono quello che gli pare a loro, e evidentemente le top banana le percepivano bene!
poi boilies molto belle con molti semini dentro... ho visto che fanno degli aromi assurdi tipo CHINESE TAKE AWAY... ma che roba è???
Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti