aditivi e attrattori ImperiaL BaiT...!!!

Discussioni generali relative alle boilies per carpfishing ed alle vostre ricette self made

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

aditivi e attrattori ImperiaL BaiT...!!!

Messaggio da sampei92 » 01/11/2012, 11:17

Ciao ragazzi sono fortemente tentato nel provare l' uso degli aditivi e degli attrattori imperial bait..qualcuno ha mai provato attrattori o anche boiles, mix di questa ditta?

Ne ho sentito parlare molto bene (al di la del costo...)...

A voi la parola e grazie... ;)

+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: aditivi e attrattori ImperiaL BaiT...!!!

Messaggio da goldberg » 01/11/2012, 14:53

sono ottimi in generale,additivi-mix-boiles-attrattori.sicuramente da consigliare...al di là del costo( :D ).

AleLupo
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 30 mag 1986

Messaggio da AleLupo » 01/11/2012, 17:08

Dove li comprate?? Sarei interessato pue io perché ne ho sempre sentito dire bene...

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 19 ott 1978

Messaggio da lorenzino19 » 01/11/2012, 17:58

se abiti dalle parti di firenze ce l' ha L'angolo della pesca a lastra a signa

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 01/11/2012, 18:51

quoto lorenzino...

fanno pochi tipi di boilies, diciamo 4-5 tipi senza dilungarsi troppo ovvero uno pescioso, uno dolcione, uno speziato ecc.ecc. cercando di prendere un po' tutte le categorie principali

il problema è che i sacchetti da 2 kg (o 2,3 kg non ricordo) costano tipo 29 euro... il taglio è quello, e mi pare ci sia anche una versione più grossa tipo da 5 kg ma non ci giurerei mi sto basando su un catalogo che ho letto tempo addietro

dicono tutti che sono molto buone, un mio amico però le ha usate in libera svariate volte cappottandoci di brutto e forando a nastro con una seconda canna con un semplicissimo Scopex della Richworth... provò un tipo col miele in un lago dove l'aroma honey va tanto, le Imperial Baits però non le hanno considerate... probabilmente è un caso, basandomi su quello che dice la gente ti dico che credo siano buonissime esche

non le ho mai prese perchè sinceramente con roba meno cara come Richworth e Nash mi trovo parecchio parecchio bene quindi marche costose tipo Solar o la stessa Imperial Baits le sto evitando ;)
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 01/11/2012, 19:11

immaginavo qualche parere contrastante...cmq io sono curioso di provare gli attrattori dell' imperial...se qualcuno li ha mai provati e notato differenze positive o negative rispetto ad altri si faccia avanti!!!!
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 01/11/2012, 21:27

Stone Generator ha scritto:quoto lorenzino...

fanno pochi tipi di boilies, diciamo 4-5 tipi senza dilungarsi troppo ovvero uno pescioso, uno dolcione, uno speziato ecc.ecc. cercando di prendere un po' tutte le categorie principali

il problema è che i sacchetti da 2 kg (o 2,3 kg non ricordo) costano tipo 29 euro... il taglio è quello, e mi pare ci sia anche una versione più grossa tipo da 5 kg ma non ci giurerei mi sto basando su un catalogo che ho letto tempo addietro

dicono tutti che sono molto buone, un mio amico però le ha usate in libera svariate volte cappottandoci di brutto e forando a nastro con una seconda canna con un semplicissimo Scopex della Richworth... provò un tipo col miele in un lago dove l'aroma honey va tanto, le Imperial Baits però non le hanno considerate... probabilmente è un caso, basandomi su quello che dice la gente ti dico che credo siano buonissime esche

non le ho mai prese perchè sinceramente con roba meno cara come Richworth e Nash mi trovo parecchio parecchio bene quindi marche costose tipo Solar o la stessa Imperial Baits le sto evitando ;)

le solar le hai provate?io ne ho provati 3 gusti(pera-banana,tuttifrutti,squid octopus) e ti posso dire che a mio avviso sono tra le migliori in assoluto.per quanto riguarda le imperial del tuo amico,non è il primo che mi dice questa cosa...che in certi posti falliscono.io ti dico:il mio socio le usa e in ambiente super pressato ha fatto la differenza proprio con le imperial gusto fragola..gli altri cappotti a non finire lui ne ha prese 2 in un ora!io per quello che ho provato,posso dire che hanno prodotti buoni.secondo mè con le imperial sono boiles da insistere,che magari cappotti un po..però poi sono quelle che ti fanno la differenza!gusto monster e liver su tutte!!

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 02/11/2012, 18:04

ho usato le top banana della solar e dopo un paio di pescate poco soddisfacenti (cappotti, tagliamo corto!), ho cominciato a forarci a nastro e ci forava a nastro anche un mio amico che tassativamente non sa pescare a carpfishing nella maniera più assoluta... sono molto buone, anche se all'olfatto non sprigionano quell' aroma di banana forte che sprigionano ad esempio le banana special della big fish o le banana ester della richworth, non so se mi spiego... ma tanto le carpe percepiscono quello che gli pare a loro, e evidentemente le top banana le percepivano bene!

poi boilies molto belle con molti semini dentro... ho visto che fanno degli aromi assurdi tipo CHINESE TAKE AWAY... ma che roba è???
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 02/11/2012, 18:40

Stone Generator ha scritto:ho usato le top banana della solar e dopo un paio di pescate poco soddisfacenti (cappotti, tagliamo corto!), ho cominciato a forarci a nastro e ci forava a nastro anche un mio amico che tassativamente non sa pescare a carpfishing nella maniera più assoluta... sono molto buone, anche se all'olfatto non sprigionano quell' aroma di banana forte che sprigionano ad esempio le banana special della big fish o le banana ester della richworth, non so se mi spiego... ma tanto le carpe percepiscono quello che gli pare a loro, e evidentemente le top banana le percepivano bene!

poi boilies molto belle con molti semini dentro... ho visto che fanno degli aromi assurdi tipo CHINESE TAKE AWAY... ma che roba è???
non lo sò stone,sarà qualcosa tipo un involtino primavera.. cineseria style :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: certi gusti li evito...
sai qual'è l'errore del carpista???CHE QUANDO Và IN FIERA O in NEGOZIO..COMPRA LE BOILES CHE PUZZANO DI PIù......e non quelle con un mix fatto bene!!
le solar quench (frutta)le ho usate svariate volte ai laghi di mantova e spaccavo le canne!con punte di 14-15 partenze in giornata...
costano care..però NON quella cosa esagerata...!costano 12,60euro al kg(balckhooksnc),anche se in giro si vedono sui 15euro al kg..

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made”