be luca non avevo dubbiFruLLo_82 ha scritto:d'accordissimo... se lasciamo spazio a queste cose nei forum (seppur non dimostrabili al 100%) allora siamo nel paese dei balocchi.... perdonatemi ma la penso così... preferisco un brutto viso ma onesto che un finto sorriso.

quà le cose vanno dette come stanno e senza giri di parole!COSì LA GENTE CAPISCE!
romano ha sbagliato,MA NON HA UCCISO NESSUNO!non lo capisco,ma NON lo condanno!!LE COSE DA CONDANNARE NELLA VITA SONO ALTRE!romano ha fatto il furbetto ok!E DA LUI MI ASPETTAVO UNA FRASE:HO SBAGLIATO SCUSATE!si sbaglia...e lo capisco!MA CHE UN AMMINISTRATORE VIENE A SCRIVERE BRAVO COMPLIMENTI..ALLORA Lì C'è PROPRIO QUALCOSA CHE NON Và!
la foto si vede chiaramente è il signor FABIOs per fare una cosa fatta bene DOVEVA NON SCRIVERE NIENTE O CHIUDERE IL POST!
MA INVECE HA SCELTO LA STRADA DEL VOLEMOSE BENE..TANTI BACINI A TUTTI E CHISSE NE FREGA DI TUTTO!!!
3 COSE:passa in sezione presentazione,canna stupenda,bravissimo bel pesce....IO vedo solo questo!
esporsi una volta no???vi esponete solo quando vi toccano il lago a pago?e poi nemmeno per discutere...è quello il FANTASTICO!ma solo per dire:BASTA CHIUDIAMO IL POST!!
NON si fà così!
P.S mi dispiace moltissimo fabio dirti queste cose,perchè sei una bravissima persona!però sempre a essere buoni ANCHE QUANDO NON SI DEVE non si può.(ti offenderai sicuramente..e mi dispiace,ma le cose vanno dette).