Voi cosa ne pensate, avendo moooolta più esperienza di me, dite che usare tre canne diverse una dall'altra, anche se con le stesse caratteristiche, sia una cosa senza senso da

He! He! He! Touchè...vrinocarp ha scritto:Ciao peri scusami una domanda ma perche vuoi anche la terza canna della kkarp? Se e per il prezzo ti capisco......il rapporto qualita prezzo delle kkarp e imbattibile
il-peri ha scritto:He! He! He! Touchè...vrinocarp ha scritto:Ciao peri scusami una domanda ma perche vuoi anche la terza canna della kkarp? Se e per il prezzo ti capisco......il rapporto qualita prezzo delle kkarp e imbattibile
...e proprio questo il fatto, adesso non so a che cifra potrei recuperare una Nash Entity, però l'Antidote la porterei a casa, praticamente nuova di zecca, a poco meno di cinquanta Euro. Credo sia un prezzo piuttosto allettante, ed ammetto che le mie tasche possano permettersi poco altro. Le Kkarp mi sembrano un ottimo compromesso visto, anche come dici tu, il loro rapporto qualità/prezzo. In più devo prevedere un mulo nuovo e relativo avvisatore e tendifilo, si insomma, con il prezzo di quella canna (che ora ho visto si aggira sui 120Euro) comprerei tutto.
Era giusto per averla diversa ma non troppo... magari in futuro potrei maturare anche più esperienza per valutare acquisti di materiale di altro/alto livello...
Comunque grazie per il consigli...sono sempre e comunque ben accetti!
Infatti sono molto allettato dall'occasione! Quindi se dovessi paragonarle a quelle che già possiedo, ovvero Violence e Phoenix, si potrebbe dire che l'Antidote, come azione, stia nel mezzo?goldberg ha scritto:la antidote è una canna molto bella secondo secondo mè,color verde e fusto slim....come azione è una canna che ha del nervo!bella cazzuta!io a - di 50 euro fossi in tè la comprerei subito!!!
Beh... siete già in due con molta esperienza a dirmelo... in più ero già quasi convinto anch'io, cosicchè credo che la scelta ricadrà proprio sull'Antidote. Potrei anche passare sopra al fatto che sia più vicina alla Violence e quindi un po' più "rigida" rispetto alla Phoenix.vrinocarp ha scritto:Visto l occasione la prenderei al volo...
Si, avevo già le idee abbastanza chiare per l'acquisto del mulo. Possiedo un Endless 6500 abbinato alla Violence ed un Enigma XTR 6500 sulla Phoenix, e mi trovo davvero bene con tutti e due, però preferisco l'Enigma e ne comprerei un altro uguale. Per i posti che frequento abitualmente va davvero bene in più non costa un botto.vrinocarp ha scritto:...io l avvicinerei piu alla Violence come azione. Io fossi in te risparmierei un po di piu sulla canna come dici te e comprerei un mulo bello potente. Hai gia visto qualcosa che ti interessa?
il-peri ha scritto:Grazie davvero a tutti! Grazie sia per la gentilezza che per i consigli... sono proprio contento di aver incrociato per la mia strada questo forum pieno di bella gente!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti