Ciao ragazzi sono qui in cerca di un consiglio per il mio futuro acquisto della terza canna. Per ora sono un felice possessore di una Kkarp PHOENIX ELITE e di una Kkarp VIOLENCE LD tutte e due da 12' e 3lb ed ora mia piacerebbe aggiungere un'altra canna dalle stesse caratteristiche per formare il terzetto. Se dovessi scegliere tra i due tipi di cui sono già in possesso credo che opterei per un'altra PHOENIX, per il semplice fatto che è meno paletto e mi diverte di più per le mie caratterestiche di pesca. Però sarei curioso di provare un altro tipo di canna, sempre della Kkarp, e sarebbe la ANTIDOTE sempre da 12' e 3lb. Qualcuno di voi la possiede, oppure l'ha provata, oppure conosce qualcuno che l'ha provata e sa dirmi come si comporta?
Voi cosa ne pensate, avendo moooolta più esperienza di me, dite che usare tre canne diverse una dall'altra, anche se con le stesse caratteristiche, sia una cosa senza senso da  

addosso? Oppure può essere un'alternativa ad avere tutto per forza uguale identico?

Cosa sarebbe meglio fare?  

...certo però che quel verde mi fa davvero gola...