nash...masa ha scritto:ciao a tutti ragazzi!!!! voi tra la nash doble top extreme mk2 2 man e la fox continental easy dome 2 man quale mi consigliereste???? grzie mille in anticipo a quanti interverranno!!!!![]()
![]()
El barbon ha scritto:Dipende da dove si pesca di solito, io spesso pesco sopra a legni e co. oppure su zone ghiaiose e purtroppo il pavimento dell'mk3 non è durato molto...
Per il discorso abitabilità sarà che io ero abituato alla helium ma quando ho usato l mk3 da due posti metà roba ho dovuto metterla in macchina perchè non ci stava dentro... (con due lettini, il black celebration e il maver top di gamma, dentro per carità c'era il corridoio in mezzo... ma in caso di pioggia veramente in quella tenda dovevamo stare sdraiati tutti il giorno o non ci si poteva muovere)
Sinceramente confrontandola con la helium, li dentro ci mettevo i due lettini più il tavolo con le due sedie e anche tutta l'attrezzatura senza tanti problemi... Ed in più con la carp zone avevi anche il secondo pavimento in pvc pesante che rispetto a quello della nash sembra di un altro pianeta... E la differenza di soldi è di 50 euro...
Poi ovviamente sono gusti e gusti e personalmente io sono rimasto molto deluso dalla nash tutto qui...
P.S. @Ilovethisgame Nulla di personale ma mi riesce molto difficile credere al fatto che da solo la monti in un minuto...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti