allora, tigernut molto gettonate, ma anche palline.. dipende se la temperatura e la profondità della posta in cui pescherai ti permetterà di stare in pesca con i gamberi a palline o no....Riky Rich ha scritto:ciao... volevo fare un paio di domande a frullo visto che lo vedo informatissimo su questo lago... vorrei andare sto fine settimana... ti chiedo dove sono magari le poste migliori o i punti migliori dove calare le esche nn conoscendo per niente il lago meglio chiedere a chi sa sicuramente più di me! poi volevo sapere se è meglio boiles o granaglie.... ed in fini con quante canne è consentita la pesca.... scusa per la miriade di domande ma prima di partire in un posto così difficile come dite e lontano da casa mia qualche domandina la devo fare... grazie in anticipo!!!![]()
![]()
vieni pure ci sono anche io che pesco !!!!! ..., l'enduro c'è 20-21-22villa 90 ha scritto:ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa se questo week del 14/15 luglio la cava e disponibile per pescare liberamente o se ce un enduro?? grazie ciao
ah ... si sono io federico .. quello dei 2 pod !!!FruLLo_82 ha scritto:ma siete quelli che si mettono tra la "posta della lapide" e della "panchina piccola" ???
se siete voi avevate di fianco 2 miei amici lo scorso weekend... a destra e sinistra... quella non è una posta e anche se pescate corto impedite la pescata sia a destra che a sinistra che sono due postazioni aperte e create da anni...
capisco sia sempre affollato ma 6 pod in 50 metri ragazzi impediscono di pescare a tutti senza contare che in quel posto prendi pochino ... se non qualche amur...
comunque magari non sei tu federico...
la cava è libera... l'enduro benefico è il prossimo weekend.
esce poco pesce però...
a me piaceva molto la postazione , dove puoi entrare in acqua per lanciare _non so come si chiama _ ma è sempre occupataFruLLo_82 ha scritto:in angolo non prendi molto adesso (lapide) anche se io quando vado giu con la donna mi metto sempre li spesso la trovo libera perchè li gli spot li hai tutti fuori 100 metri... quindi non prendono molto pesce in quel punto.
le poste prima son tutte buone... anche se attualmente se vuoi fare amur grossi e al surf sono tutti grossi, è più facile farli dal lato della strada (via albone) in cui arrivi ci sono acque basse e canneti...
oppure tutto l'altro lato è sempre buono tanto adesso il pesce gira molto poi che prendi qualcosa è un altro discorso serve pescare bene ma li anche tanta fortuna...se vai venerdì mattina mettiti li subito (dai vecchietti) dal circolo arci se puoi... li fai tutte le pesche se no al sole al puntino... anche li peschi in 50 modi...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti