pasturo io pastura lui etc.
Secondo me se queste cose non vengono mangiate rimangono sul fondo e creano odori strani (vedi mais) ma anche palline e pellet vanno in putrefazione.
Facciamolo tutti quando andiamo in questi posti con acqua ferma "PASTURIAMO POCO" e "ROMPIAMO LE PALLE A QUELLI CHE BUTTANO BIDONI DI ROBA SOPRATTUTTO CON I BARCHINI ", comportiamoci così e le catture aumenteranno per tutti........................!!!!!
2) Questo punto è per i gestori di laghi a pago:
ho conosciuto dei gestori di laghi a pago, 2 nella mia esperienza, che vietavano qualsiasi tipo di pasturazione o esca nei propri laghi, spiego meglio, quando andavo a pescare li non mi portavo ne pasture ne boiles ne esche perchè tutti i pescatori le compravano dal gestore del lago. "pellet 7 al pesce attaccato all'amo con elastico, o pellet sferici da impastare con acqua tipo mangime veronesi, pastone per capirci, e indovinate un po' tutti prendevano in qualsiasi postazione bello no , per fare questo però c'è bisogno di collaborazione e di gestori che controllano, meditate gente meditate, anche perchè molti di noi vanno in questi laghi e pagano per prendere qualcosa.........................!!!!!!!