le fox che hai citato non le fanno mica + ...Leon blackpower ha scritto:basta fare un po di sacrifici e vedrai un giorno la fortuna girera dalla tua parte come a me.....ciandy ha scritto:beato teLeon blackpower ha scritto:anke la carp max eternity evolution secondo me è una gran gran canna ma anke li siamo su prezzi esorbitanti pero credo che le faro alla mia donna cosi gliele rubo![]()
![]()
cmq in fatto di estetica e di funzionalità c'è pure la dreamaker di ROD H.
Però li si va davvero al limite dell'assurdo come le infinity titanim daiwa....poi come estetica è bella pure la torsion greys come hanno scritto molti ma per me è unbastone per tirar giu le mele dall'albero però come estetica son belle davvero.
poi sempre belle e funzionali ci son le fox fx1 fx2 fx3 con quella placca fx ergonomica son davvero belle.....e di canne vecchie secondo me la piu bella era la blu arrow di ripamonti e se riesco a trovarla una usata ma tenuta bene gli do pure il cxxo per averla...![]()
![]()
le greys belle,le migliori!, peccato che siano così dure anche se nn le ho mai provate
le Rh mi fanno ca***re, prezzo esagerato per un attrezzo del genere, spendo uguale o meno x le c2 (altro pianeta)
sacrifici? ormai nn servono più in questo paese di me***