tanto io ho Ska che mi guida fuori dalla tenda... è abituato!!FabioS ha scritto:E anche per questo raduno... cappotted

tanto io ho Ska che mi guida fuori dalla tenda... è abituato!!FabioS ha scritto:E anche per questo raduno... cappotted

ma figurati!! suono la chitarra in una band tributo Judas Priest!!! ecco il link http://www.lawbreakers.it/Fabione ha scritto:mi faccio un pò di cavoli tuoi: cosa suoni?Nicholas Holzer ha scritto:80luke ha scritto:Mau1985 ha scritto:ciao ragazzi presente anch io con relativa morosa... contentissimo di conoscervi e contentissimo soprattutto della posta vicina a nico holzerstaro tutto il giorno a osservarlo per imparare qualcosa!! ci vediamo venerdi mattina

Grazie raga per l'invito...mi fa molto piacere essere parte del raduno...non so quando ci sarà da imparare Mau1985...mi dispiace non poter venire prima ma venerdì sera sono a suonare con la mia band
...a presto!!! ah lo dico qui...preferisco la birra al vino....

e... non preoccuparti.. la birra non sarà un problema... come non lo saranno la grolla o il caffettone... o perlomeno, non saranno un problema mio

approvo in pieno!!!!
  approvo in pieno!!!!

se, a comunicare l'arrivo....passano a farsi il bianchinomarcoblu ha scritto:Ragazzi fate buon viaggio!
Appena arrivati al lago, come prima cosa passate al bar a comunicare il vostro arrivo!

questa volta sei scappato... ma sappi che metterò da parte il contenuto di ogni bicchiere che NON hai bevuto e te lo faccio bere a canna la prossima volta.. ocio!!!penela ha scritto:se, a comunicare l'arrivo....passano a farsi il bianchinomarcoblu ha scritto:Ragazzi fate buon viaggio!
Appena arrivati al lago, come prima cosa passate al bar a comunicare il vostro arrivo!

ragazzi, salutatemi tanto il capitano Sascha
e buon raduno a tutti

supera anche un acquazzone e poi dopo gli zuccherini di mimmo non mi accorgero neqnche della pioggia ahahah
 supera anche un acquazzone e poi dopo gli zuccherini di mimmo non mi accorgero neqnche della pioggia ahahah  a domani non vedo l ora....
   a domani non vedo l ora....

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti